DailyBook.it crea il tuo Quotidiano

MovimentocinquestelleTrasforma la tua pagina FACEBOOK in un Quotidiano per aumentare i tuoi guadagni con Google ADSense, aumenta la visibilit sul web della tua attivit, Scegli il template, collega la pagina di FACEBOOK e ottieni subito un sito con il tuo quotidiano che si aggiorna da solo ogni volta che posti qualcosa nella tua pagina facebook.

 
SEARCH POST'S
SEARCH POST'S
Access
chat
DailyBook - domenica settembre 23, 2018
 
 
 
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sun 9 jul 2017 14:12:41 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
Questi sono volti nuovi, come tanti cittadini, non hanno condanne addosso, non provengono da nessun Partito Politico, non fan no conflitto di interessi , e la fedina penale puli ta, questo fa di loro ott imo curriculum per essere candidabili. I mafiosi i corrotti e condannati li lasciamo a voi commentat ori opposti che siete di pari livello, perchè è chiaro come il giorno chi vota i vecchi Partiti è anche lui un disonesto. Non ci sono attenuanti.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fulvio Tagliabò
Beppe. Puoi indicare chi deve vincere ? Così evi tiamo figure come a Genov a.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Cozzolino
che faccie di cazzo che a nno
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Crea Idea
Ali chi? quando al peggio non c'è fine .5 anni fa ho votato 5 stelle ma pe r me è tutto peggiorato. .. e pensare che il pross imo presidente pensa a di fendere i diritti dei pic coli clandestini.Mi sa c he stavolta non vado più a votare per non essere di nuovo vostro complice.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gianfranco Peri
L idea delle due legislat ure e poi a casa non mi c onvince . A partire dalla fine della prossima legi slatura la gente dovrà imparare a conoscere tutt e facce nuove e se per ca so nel frattempo il m5s n on riuscisse ad andare al governo ci dovremmo rela zionare con.persone che d ovranno ricominciare dacc apo a farsi le ossa così come i grillini che entr arono sprovveduti in parl amento il primo giorno. NON VA BENE. Bisogna caso mai dare il termine delle due legislature di segui to ma al governo per poi lasciare che coloro che h anno ottenuto particolari successi possano restare come capi gruppo per ins egnare. Altrimenti saremm o ogni volta daccapo e ci ò non può funzionare.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Elio Manila
Alì Maman???....nel mese di aprile diceva questo : “Mi ero illuso di tr ovare all’interno del M 5S un gruppo di persone c he animate da buoni inten ti fossero aperte alla co llaborazione, al confront o, al lavoro di squadra c he coinvolgesse tutti e n on escludesse nessuno, al la valorizzazione delle c onoscenze e delle esperie nze diverse che ciascuno portava in dote. Purtropp o non è stato così, e p er queste ragioni non mi sento più di proseguire un percorso politico nel quale sono certo non ci s arà spazio per il contri buto che avrei offerto co n le mie conoscenze, le m ie idee ed i miei valori .....adesso ??
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Cari Migranti, venite da noi, venite in Italia non andate in altri stati ch e non vi vogliono, noi si amo pronti ad accettarvi (salvarvi), venite in Ita lia non come clandestini ma come OSPITI non pagant i, l'Italia (era) bella e senza di voi come faremo a pagare gli stipendi i VITALIZI e le pensioni ai nostri politici, non las ciateci (ius) soli, come faremo senza di voi, vi a spettiamo a braccia apert e, venite... venite da no i...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Andrea Il Bello
Giusto per capire " Ali Listi Maman " non era il candidato che ad aprile d i quest' anno parlava di banalità dei 5stelle ?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nicola Antonante
Signor cazzolino verament e il tuo cognome dice qua lcosa col caxxx
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nicola Antonante
A tutti i siciliani non f ate.come.i milanesi i pal ermitani i tarantini i le ccesi che si sono venduti votando per.renzi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marcello Settembrino
La votazione per la scelt a del candidato è riserv ata localmente oppure sar à aperta a tutta l'Itali a?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Enza Cianciolo
Senza offesa per gli altr i speriamo che venga sce lto Cancellieri Gian Carl o !!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Griscia Pastacaldi
Immensa stima per Cancell eri
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alfonso Catalano
Forse sarebbe più sicuro mettere tutto solo ed es clusivamente su Rousseau ed evitare polemiche e da re adito a facili critich e.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giorgio Idali
Secondo me la Foti ha un volto che buca, bisogna v alutare le capacità
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Gogliandolo
Vergognatevi politici sie te tutti uguali non se ne salva nessuno i cittadin i al posto di votarvi vi dovrebbero prendere a cal ci in culo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giancarlo Cocciolo
Maurizio Fioravanti...sei meraviglioso, quasi quas i mi stai convincendo a n on votare per il M5S, con tinua così
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Elio Battaglia
Cancellieri presidente sara un ottima scelta
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gonnella Nico
cancelleri cancelleri can celleri.......
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Lucia Ciaccia
E chi sono questi?non li conosco? Non mi piacciono .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Possedel
Ma ci deve essere x forza un migrante ??
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Marchetti
Cancelleri tutta la vita.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gianluca Girardi
Ma c'è qualcuno che ha i ntenzione di fare un comm ento serio?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sun 9 jul 2017 20:53:25 —
CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE! GLI ITALIANI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE LA VERITÀ! Gli accordi indicibili ad opera di Renzi e Alfano svelati per errore da Emma Bonino hanno portato il paese allo sbando e lo hanno reso chiaro a tutti: il Partito democratico non è in grado di gestire il problema dell’immigrazione. Chi non ha coraggio non può darselo, quindi ci troviamo costretti a forzargli la mano. Caro Renzi, ora devi rispondere alle seguenti domande: 1) Vogliamo vedere le carte: cosa hai firmato, nero su bianco? Fino a che punto hai svenduto il nostro Paese “per risparmiare” (come sostieni tu) o “per far guadagnare qualcuno” (come invece sospettano tutti)? Se c’è un accordo sottobanco con l’Europa, che ha costretto un Paese già in ginocchio ad ospitare in due anni oltre mezzo milione di migranti, abbiamo il diritto di conoscerne i dettagli. 2) Quanti soldi ha elargito l’Italia alla Turchia per chiudere la rotta balcanica? Quanto è costato ai contribuenti italiani alzare il “muro” a protezione della Germania, deviando il flusso sulle nostre coste? Quante centinaia di milioni abbiamo tirato fuori per stipulare con l’Europa l’ennesimo affare che conviene a tutti tranne che a noi? 3) Vogliamo sapere che tipo di rapporti ha il PD con i finanziatori delle ONG. Chi sono coloro che mantengono i costosissimi servizi di tali organizzazioni, inclusi navi, aerei ed elicotteri? E questi hanno per caso finanziato anche le campagne elettorali del PD, o associazioni e circoli nazionali vicini al tuo partito? #RenziRispondi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gaspare Giacalone
Appena governeranno i 5s il problema dei migranti sarà risolto per incanto
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Mazza
Le ONG penso che Pagano i l pizzo al PD. Ma è L ' america che poilota tutto questo . J. P. Morgan e i rotschilder in europa v ogliono eliminare la clas se media e impoverire gli italiani come hanno fatt o con la grecia.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gino D'Aniello
TENETELO SEMPRE BENE A ME NTE. - Il trattato di Du blino è stato firmato da l governo del nano di Arc ore per mano del leghista Maroni. - Il cazzaro di Rignano ha firmato Triton che impone di sbarcare t utti gli immigrati in Ita lia. - Dublino 3 è stato firmato da Letta, nipote del fedelissimo del mafi oso di Arcore, Gianni, e voluto alla presidenza de l consiglio proprio dal n ano perché burattino nel le sue mani molto più di Bersani. - Il mafioso di Arcore è culo e camicia con Salvini e Meloni. - Tutti sono coinvolti e re sponsabili della situazio ne in cui siamo per l'imm igrazione e nessuno di lo ro sarà in grado di riso lvere ciò che hanno crea to, nessuno tranne il M5S , che non è responsabile ed ha le mani libere per farlo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Nizzetto
Questi sono post che meri tano . MA nessuno control la i post di W ilM5S che posta cagate facendo pass are la voglia di seguire il movimento nella sua lo tta?.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giacomo Pighizzini
Il problema dei migranti è assai delicato per gli imbecilli, per le persone di buon senso NO!Basta d are la cittadinanza a tut ti i migranti, così sono tutti italiani e poi port arli con un pulman gratui to alle frontiere.Tutti s e ne vanno, perchè in Ita lia non ci vogliono stare e così il problema se l o cucca tutta l'Europa de i furbastri e la Caritas non fa più soldi.E' la s coperta dell'acqua calda o dell'uovo di Colombo:pe ccato che nessun politico ce lo dice!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Sandro Biagi
Il Pd e le Coop rosse ha nno fortissimi legami con le ONG (o cosi dette) , mandano le loro navi sull e rive della Libia ovest ( con governo sostenuto d ai Pd cialtroni) a prend ere I clandestini non pot endo andare sotto costa c on le navi militari. Le O ng sono.finanziate dal Qa tar e Arabia saudita, I P d idioti danno alle Coop 35/50 € al giorno per o gni clandestino, piu tele fono, vestiario e soldi. Mentre questi cialtroni d i Pd danno hai ns. Pensio nati 10/15 € al giorno. Dovete sputtanarli in eu ropa e sulla stampa europ ea, anche se li hanno gia " sgamati, vedi Tallin. B isogna cacciarli da ovunq ue governino a calci in c ulo. Dandone anche qualcu no a questa specie di Pap a due.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosario Fucci
Ennesima prova di un mal governo di gente incapaci e presuntuosi .Sono tutt i immischiate in situazio ni a loro favore che alla fine non sanno nemmeno g estire . Tutti fuori dall e palle ladroni !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Filippo Maffeo
Dopo il disastro scompari ranno gli alf.... ieri e i palaf....renzieri. Non c" era nessuno e se c' er ano non sapevano. Dopo la scoppola elettorale scop re il numero chiuso ( di chi affoga in mare o di c hi scappa dalla guerra, d alla carestia o dalle per secuzioni?) Raggiunto il numero gli altri possono morire? Avete venduto fum o e praticato politiche m iopi, su queste basi.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gilbert Arlu
Il segretario del Pd, Mat eo Renzi con quali voti h a vinto? Perché tutti st anno siti? Partito, iscri tti, magistratura, giorna li, ... come mai cittadin i non scritti al partito risultano essere elettori a insaputa del loro vole re, in più, hanno fatto votare i rifugiati nei ce ntri di accoglienza sempr e a favore del segretario Mateo Renzi. Allora, se questo no è la legalizza zione di una dittatura al estilo Nicolas Maduro in Venezuela, non so cosa a spettano i cittadini pidi oti italiani per rendersi conto che quella onda cr iminale al potere di gove rno sta uccidendo lo che resta del bel paese.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandra Vozzo
Ormai gli italiani conosc ono la verità, non prend iamoci in giro!!! Però s e cade questo sistema non ci sarà più spazio per i furbi e, gli italiani sono un popolo di furbi! Avete capito perché anco ra votano gli stessi idio ti di sempre??? Dai su no n prendiamoci in giro, qu esto sistema ancora fa co modo a tanti a troppi dis onesti amici degli amici, che devono sistemare fig li e che non possono perd ere la priorità "acquisi ta"!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luciano Bassi
Bonino mi ga insieme sorp reso e deluso. Adesso cap isco il.perché del coro di dinieghi a Minniti, l' Italia fa la figura di ch i prende gli.impegni e po i non li mantiene. E gli altri per non irritare i loro concittadini non si preoccupano di apparire b iechi egoisti.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Caterina De Marco
La verità e' una ...e co me Pinocchio dice ...le b ugie hanno le gambe corte ...il naso cresce sempre di più... E poi alla fin e non ci capiscono neanch e loro più ...e come per magia ...salta dal sacco la verità... Difficile da contenere il resto. No n basta dire al paese... tutto bello tutto appos to state sereni!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giorgio Genzo
Altolà, movimento 5 stel le, dire che si ha il dir itto di conoscere i detta gli sulle pugnalate alle spalle che riceviamo è c omplicità con l'aggresso re! Dovete dire e scriver e che si ha il diritto di ribellarsi anche con le armi! Ovviamente con l'es clusione di quelle atte a llo sterminio di massa. I forconi, i mattoni, i ca lcioni e quant'altro vann o benissimo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Vanni Lombardini
buono per le domande, ma ci sono dichiarazioni che devono essere vagliate n egli appositi uffici giud iziari, se come si evince ha svenduto la sovranit dell'italia deve essere denunciato e processato per alto tradimento, lui, il renzi e chi con lui stato al gioco. basta p arole vogliamo i fatti re ali e fisici.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Falco Pippo
Che i kompagni italiani, prendano soldi in seguito all'invasione da loro vo luta (vedi cosa dice Boni no), pare sia chiaro a tu tti, del resto per loro n atura sono ladri, tradito ri e bugiardi.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Ricchiuto
Si deve fare luce su ques ta oscura vicenda dei mig ranti e delle ONG , non s i deve delegare a dei pol itici corrotti e inaffida bili decisioni di questa portata che possono strav olgere la vita degli ital iani , così come sta avv enendo .....bisogna fare chiarezza
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ester de Fazio
Parliamo degli emigranti, dei vaccini, degli accor di con il Canada...quanti soldi? Quanti? E sopratt utto, quante chiacchiere? Questo pensa di uscirsen e con una frase slogan "a iutiamoli a casa loro" co me se non tutta la gente sapesse gli accordi presi sottobanco. Hanno scocci ato...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Aldo Lanzetta
IlRenzi e tutte organizza zioni ONG stanno facendo peggio della deportazione ai tempi della schiavitu degli schiavi in America allora il viaggio era gr atis per deportarli in Am erica ora invece i clande stini devono pagare e ess ere trattati peggio di qu ella momento storico perc hé c'è anche appoggio d ella chiesa Renzi e compa gni e corsa dovrebbero es sere processati dal un tr ibunale mondiale per i di ritti dei migranti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Biella Alberto
Devono andare a casa loro non si fanno rispettare inEueopa stanno svendendo l'Italia danno la cittad inanza ai migrati per acq uisire voti si fanno o re ndere per il c. Fondelli da tutti. A casa...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nicola Conte
Il problema è che ci rie mpiano la bocca (per fort una non tutti) che dobbia mo accoglierli, poi ci si rende conto che non rius ciamo a gestirli, i rinco glioniti dei NS sindaci f anno a gara per individua re "gli alloggi" perché c'è un giro di soldi inu tili, ormai è fatta non si può tornare indietr o.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Filippo Damiano
...È tutto un COMPLOTTO segreto x sostituire la R AZZA ITALIANA con quella nera. Sicuro c'è dietro un disegno dei vulcaniani ... Probabilmente la razz a nera è un incrocio tra umani e extraterrestri.. .. ATTENZIONE.... sono gi à tra di noi!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Habram Koen
-- " Se il pd/renziANO no n sa o nn vuole risponder e alle domande sulle immi grazioni, è LOGICO SOSPE TTARE ke il pd/renziANO h a e lucra ancora sulle im barcazioni con la complic ità delle ong !!! -- SPI EGACELO !!! --
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carla SCarvalhal
L’uomo più’ ricco de l mondo avverte l’Itali a e l’Europa riguardo l ’immigrazione… Bill G ates: L’Europa deve imp edire il flusso di immigr ati prima che sia troppo tardi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Patrizia Rinaldi
Il tipo per poter rispond ere, deve aspettare che g li diano le risposte dai suoi boss, dall'alto perch é lui non sa'neanche dov e sta' di casa, ignorante.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giorgio Martini Ossola
spero in una nuova Norimb erga, dove questi traditor i infami vengano processa ti e condannati a morte p er tutto il male che hann o fatto e fanno all'itali a.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sun 9 jul 2017 21:28:14 —
RenziRispondi!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Invidiosi, siete morti vi attaccate alle bugie all a diffamazione, volete fa re i rivoluzionari ma sie te solo eversivi, pericol osi per la democrazia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Aniello Fariello
mi sto convincendo che pa rlate sempre di Renzi pe rchè ne avete paura.... non si potrebbe spiegare perchè lo seguite anche nel bagno...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marina Capello
Per me una copia del cont ratto ce l' ha Soros che non appena ha sentito met tere sotto accusa le ong è volato da gentiloni a sventolargliela sotto il naso.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Clotilde Miretti
M5s insistete su questo p unto più che potete.Il p d si è comportato, e lo f a tutt'ora, da anti-italia no.Hanno letteralmente ro vinato questo paese come nemmeno Berlusconi era ri uscito a fare.L'affare im migrati oltre a tutti i d iscorsi sul magna magna e tc...e' veramente destabi lizzante e pericoloso per tutti noi.E' sciocco acc ettare l'idea di accoglie re tutta l'Africa in Ital ia.In questo modo la facc ia del paese cambierà pe r sempre...E' inquietante visitare piccoli paesi a rroccati su montagne o c ittadelle di periferia , r iempiti di extra comunita ri.Non sembra nemmeno di essere in Italia.Il pd e' un partito rivoltante.E se ha fatto tutto questo i motivi sono due.Sono de gli emeriti incapaci o so no volontariamente distru ttori del paese...E hanno anche il coraggio di pro porre la cittadinanza a t utti...Abbiate anche la c uriosità di conoscere il motivo reale (documentan dolo)per il quale arrivan o tanti africani.Cosa vie ne promesso loro? Perché sicuramente e' da lì ch e bisogna conoscere il fr enomeno.Richiedenti asilo a parte ovviamente....an che se chi scappa dalla g uerra ( come documentato )si rifugia nel paese con finante al proprio....com e siamo presi per i fonde lli.....come il discorso che gli extracomunitari c i pagano la pensione....m a mica siamo tutti scemi qui, da non capire....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gabriele Ita
leggo i commenti su quest a pagina con gente che pa rla di democrazia.....ma in Italia vedete democraz ia????di che state a parl are?!?quel burattino di r enzi ci ha raccontato sol o barzellette e ce gente che ancora ha il coraggi o di difenderlo???ad oggi la.soluzione migliore pe r gli italiani e andare v ia dall'italia un paese e conomicamente in ginocchi o e cittadini trattati so ltanto come banali numeri ....che schifo...!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Guido Guida
Pedala pedala ...... Pe dala, buffone imbroglio ne, ladro e schifoso par assita. Quei fessi pidio ti che ancora lo sosteng ono sono più luridi e s....i di lui.... Hai schifato pure i tuoi deg ni compagni di partito. ....!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Francica
Renzi ed Alfano ci hanno venduti con un accordo se greto con l'Europa; la Bo nino lo ha rivelato; ora questi due loschi politic i devono rispondere a noi italiani, questo lo far certamente il M5S, no n li mollera'.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mafalda Genua
Io non ho capito bene chi il presidente del Consig lio italiano Renzi o Gent ilini? Perché parlate se mpre del vecchio visto ch e ha fatto e fa sempre di sastri a spese nostre?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Ranghiero
È finito come le gambe d i Pistorius.......che raz za di popolo siamo per pe rmettere che stupidi del genere ci rappresentino.. ...penso che il fatto di non partecipare alla vita politica attiva , anche per pigrizia , porti allo sviluppo anomalo di pseu do politici come Renzi . In fondo siamo noi che pe rmettiamo che questo avve nga .......CHI È CAUSA D EL SUO MAL ....PIANGA SE STESSO .......A NOI
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Cari Migranti, venite da noi, venite in Italia non andate in altri stati ch e non vi vogliono, noi si amo pronti ad accettarvi (salvarvi), venite in Ita lia non come clandestini ma come OSPITI non pagant i, l'Italia (era) bella e senza di voi come faremo a pagare gli stipendi i VITALIZI e le pensioni ai nostri politici, non las ciateci (ius) soli, come faremo senza di voi, vi a spettiamo a braccia apert e, venite... venite da no i...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Teste di cazzo, leggetevi chi sono i firmatari del trattato di Dublino, cap re. Vi ammuccate come bra dipi decerebrati qualsias i cagata postata del pagl iaccio pluripregiudicato, plurievasore e assassino . COGLIONI! www.po liticanti∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Eagle Cla Comaz
Questi luridi infami bast ardi e ladroni devono ess ere subito processati e g iustiziati x alto tradime nto verso la patria ....c onfisca di tutti loro ben i , compresi hai loro fami gliari di merda e poi a m orte senza ma e senza se ...BASTARDI
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Di Pierro
Se siamo nella merda dobb iamo ringraziare anche tu tta l'opposizione, doveva no sapere da subito che c azzo di accordo anno fatt o
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Franco de Ruvo
Non può rispondere quel pagliaccio messo li da jm organ banche e capitale. Ci vorebbero tante baston ate da spaccargli tutte l e ossa a questo delinquen te.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Daniele Giorgini
Quand'è che i pdioti cap iranno che razzismo, fasc ismo ecc non c'entrano nu lla e fanno solo demagogi a per cercare di maschera re la loro incapacità !! !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Vincenzo Maione
Renzi la più grande piag a dell'umanità, queste p ersone non dovrebbe propr io esistere
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Crescitelli
Paolo Maglioli fai ridere non sapete neanche dove vivete per favore smettet ela che è meglio più ci insultate e più è pegg io x voi, non sapete fare nemmeno l'opposizione
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luciano Fraticelli
Cliccate che don peppone non ha ancora finito la v illa!!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giorgio Scotti
Lo butterano fuori presto ma altri peggiori di lui prenderanno il suo posto come la mafia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesca Pasquali
Se avesse un centimetro d i dignita....sarebbe gia andato a nascondersi!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carla SCarvalhal
DAÌ LA GENTE SI È SVEGL IATA E BASTA CON QUESTO T EATRO... TANTA GENTE GIÀ HA CAPITO CHE IL M5S = P D.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pietro Giovannelli
Alfano? Una garanzia di M alaffare! E Renzi, ci go verna assieme da più di 3 anni. Uno uguale all'al tro.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Saverio Puddu
Ho capito che il candidat o Premier per il PD sarà Renzi; Voi invece aspett ate sino alla fine per pr oclamare il Vostro, ottim a mossa😂😂😂😂
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sun 9 jul 2017 08:20:08 —
Ci siamo. Ecco lo store online del MoVimento 5 Stelle. I ricavati delle vendite dei gadget andranno esclusivamente in iniziative per lo sviluppo del MoVimento 5 Stelle e dei suoi strumenti di democrazia diretta.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Felice Valerio Di Liberto
Veramente... Imbecilli qu esti pentastellati..non s olo gli chiedono 45 euro di donazione... Adesso si fanno inculare anche i g adget... Dai grillino app rofitta..ci sono gli scon ti..in questo periodo..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gianni Granieri
PER ME VE LE POTETE METTE RE VOI LE MAGLIE..SIETE U NA DELUSIONE...FORZA SALV INI...!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Andrews Carta
Tagliatevi lo stipendio i nvece di elemosinare
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Non sapete più come racc attare soldi eh? Pezzenti , non basta il finanziame nto pubblico? SPUT In alt o il finanziamento pubbli co, a riveder l'onestà! www.adnkronos.co∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cinzia del Bello
I commenti negativi erano previsti , scontati, ban ali......il movimento 5 s telle però è l'unica fo rza politica che si tagli a lo stipendio e riesce a dar vita a piccole impre se. A differenza di tutti gli altri non ha finanzi amenti pubblici.....così tanto per rispolverare l e idee... i partiti vendo no comunque i loro gadget nelle varie manifestazio ni o luoghi di appartene nza. ...così vi fregano due volte.....sveglia gen te! Cercate di essere obi ettivi e concreti😊
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo PG Gallo
Ricordo ancora il "per fa r politica non servono i soldi"....bei tempi quand o ancora dovevamo aprire il Parlamento come una sc atoletta di tonno ed inve ce ci siamo ritrovati ad aprire negozi online..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Vincenzo Assunta
Intanto grazie alla loro vera opposizione, veniamo a conoscenza di tutte le malefatte che accadono i n parlamento da anni e tu tte a nostro discapito!!! Non mi pare che prima si a stato fatto qualcosa ne ll interesse del popolo!! !!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rossella Pizzo
No dai. Questo è inaccet tabile. I gadget? Sono una grillina ma questo m i fa molto schifo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Evvai con il mercato per fare cassa. È il grillin o confuso e contenuto pag a per avere il reddito di vagabondaggio
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Lorenzo Cialfi
A breve nello store 5 ste lle: 1) Immaginetta sacra di Beppe ritratto nell'a tto di moltiplicare i pan i e i pesci 2) La bobbleh ead di Dibba che annuisce mentre parla il leader 3 ) Per i più piccini il l ibro "impariamo l'italian o con Di Maio". Volume di ben 2 pagine, copertina inclusa 4) Set di vaccini omeopatici approvati dal la Taverna: contengono so lo acqua ma costano 50 eu ro l'uno.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Gagliardi
Prendetevi i rimborsi ele ttorali come tutti gli al tri ... questo si meritan o gli italiani...gli piac e essere inculati dalla m attina alla sera..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luigi Di Caprio
Ragazzi perché non fare anche il completino per i ciclisti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberto Del Maestro
non ci punta nessuno la p istola alla tempia per c omprare o donare e' donaz ione privata il problema e' dei partiti che ancor a prendono finanziamenti pubblici nonostante un re ferendum vinto con larga maggioranza che prevedeva la loro abolizione e di voi che continuate a punt are il dito contro il mov imento e i loro membri ch e hanno il coraggio di ta gliarsi tutti i privilegi e mostrano un codice eti co che gli altri se lo so gnano !!!! Siete indifend ibili di qualunche altro colore politico fate part e!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Elga Ferrario
Sempre più Wanna Marchi ! Ogni due magliette in r egalo una confezione di "scioglipancia" 😂
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Andrea Giarratana
Agli altri partiti da fas tidio quando i 5 stelle t rovano modi alternativi p er far cassa, ma i loro p arlamentari non si taglia no certo gli stipendi da favola.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giannina Senes
mi piacerebbe leggere dei post e delle risposte se nza insulti. A che servon o? chi non è d'accordo libero di non risponder e e, in alternativa la li ndua italiana è ricca di parole per esprimere il dissenso senza aggredire il prossimo!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Piergiorgio Bossi
Organizzate a pagamento l a traversata dello strett o. Sai quanto renderebbe ? Se poi partecipassero l e menti del movimento sar ebbe un successone per le prossime elezioni! PS ni ente allenamenti e nient e barche appoggio . Chi s e la sente partecipa. Gli altri da Crocetta.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
ma vuoi mettere quanto co nviene fare il finto rivo luzionario, trovi consens i a sx e dx tra ingenui e ignoranti, il problema p erò arriva quando non pu oi più sottrarti a fare delle scelte, perché poi o scontenti Uno o sconte nti l'altro è così si v a avanti facendo i giochi ni di propaganda, vedasi creare sospetto, trovare un obbiettivo per cataliz zare l'odio, fare magliet tina , promettere soldi e lavoro. Questi sono il colpo di grazia a questo misero paese
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Casu
Mi pare che il M5S sia l' unico partito ad aver ri fiutato il finanziamento pubblico ai partiti .... renzi ( ha fatto finta ) lo ha deglutandolo per il 2x1000 ... vedi la leopo lda finanziato dalle lobb ies in primis in gioco . .. tra cui anche ENI ecc .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Cari Migranti, venite da noi, venite in Italia non andate in altri stati ch e non vi vogliono, noi si amo pronti ad accettarvi (salvarvi), venite in Ita lia non come clandestini ma come OSPITI non pagant i, l'Italia (era) bella e senza di voi come faremo a pagare gli stipendi i VITALIZI e le pensioni ai nostri politici, non las ciateci (ius) soli, come faremo senza di voi, vi a spettiamo a braccia apert e, venite... venite da no i...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Cari Migranti, venite da noi, venite in Italia non andate in altri stati ch e non vi vogliono, noi si amo pronti ad accettarvi (salvarvi), venite in Ita lia non come clandestini ma come OSPITI non pagant i, l'Italia (era) bella e senza di voi come faremo a pagare gli stipendi i VITALIZI e le pensioni ai nostri politici, non las ciateci (ius) soli, come faremo senza di voi, vi a spettiamo a braccia apert e, venite... venite da no i...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giancarlo Lino
Bravi ragazzi continuate così.... 👍 e volevo r icordare a questi stupidi che commentano quassù i n maniera offensiva che i l movimento ha rifiutato da sempre in finanziament o pubblico per i partiti. .. al contrario di tutti gl'altri.... quindi zitti .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mauro Decina
Se conoscete l'eticonomi a potreste dare un vantag gio alle persone e condiv idere la redistribuzione che in Italia ed in Europ a ancora non riesce a far e nessuno. Vi dico che qu esto progetto già partit o è solo la punta di un iceberg di un nuovo svilu ppo socioeconomico. www.ethiconomy.e∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paola Ferrari
E chi le stampa?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Valentino Lasio
Bene. Un modo onesto e "v olontario" per aiutare i nostri rappresentanti nel le istituzioni.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 15:05:55 —
#OPENDAYROUSSEAU: ARRIVA LA SECONDA TAPPA NAZIONALE A PESCARA! Cos’è Rousseau? Quali sono le funzioni attive? Come utilizzarlo al meglio? Di tutto questo si parlerà domani sabato 8 luglio a Pescara, dalle 19.30 nel corso della seconda tappa di Open Day Rousseau. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming. Se potete, raggiungeteci! E passate parola!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Rousseau è un raccatta c itrulli, messo in piedi d a una srl comandata da un megalomane sovversivo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Morgan Pendragon
Come possiamo credere a Berlusconi Altro ieri no tte hanno fatta la legge di tortura Berlusconi ha fatto andare via un senat ore perché sennò Renzi andava sotto con i voti, i 5stelle astenuti possiam o avere fiducia di questi pagliacci !!!!!sono tu tti d' accordo pensano ai Cazzi loro!!!!!dobbiamo votare lega Salvini provi amo solo Sal.... ci riman e....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina DomyeLena Melina
Volevo votare 5 stelle... ma siete troppo pro immig rati quindi evito
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Sandro Garofalo
complimenti per il vostro astensionismo durante la votazione del reato di T ORTURA...le FF.OO. vi ri ngraziano.....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Carlo Rossi
Rousseau è la cassa di c asaleggio & c...una onlus fondata sulla circonvenz ione di incapaci
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Anna Rodriquez
Adesso i troll grillofobi ci inizieranno ad attacca re con la bava alla bocca . Tanto più oltre facebo ok non vanno... 🤣😀
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Cari Migranti, venite da noi, venite in Italia non andate in altri stati ch e non vi vogliono, noi si amo pronti ad accettarvi (salvarvi), venite in Ita lia non come clandestini ma come OSPITI non pagant i, l'Italia (era) bella e senza di voi come faremo a pagare gli stipendi i VITALIZI e le pensioni ai nostri politici, non las ciateci (ius) soli, come faremo senza di voi, vi a spettiamo a braccia apert e, venite... venite da no i...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Orsini
Avete pagato una ricerca di De Masi più di 50mila euro? No, ditemi che non è vero!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sun 9 jul 2017 10:25:17 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cesare Provenziani
Vergogna ad un movimento cinque pippe inutile a cu i diamo gli stipendi grat is per proporre il nulla.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Cavaricci
Sono riusciti a restare a l potere questi ultimi qu asi 5 anni destra e sinis tra. In TV non fanno altr o che gettare fango sul M 5S. Lo chiamano ancora il voto di protesta quando dal inizio c è un progra mma ben preciso. La maggi or parte degli Italiani p iace giocare al Mondo dei più furbi. Non credo ch e cambieranno cultura. Si amo nel paese sbagliato.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gianfranco Peri
Renzi è un pericolo per la sinistra intera - quan do si decideranno a manda rlo via dal pd sara' semp re troppo tardi - Renzi e il patto scellerato - Re nzi il calabrache - bisog na allontanarlo dalla pol itica. Non si puo' dare m andato a gente simile di tramare alle spalle degli elettori prendendo decis ioni che danneggiano il p aese solo per nascondere la realtà dei conti in r osso che avrebbero potuto impedire al sig. Preside nte di mantenere la poltr ona sua e del suo governo . E' una enorme truffa st udiata contro il popolo i taliano. (detto tra noi, se non recuperiamo 5 punt i portandoli via al pd, s ara' il caso che anche il m5s faccia una serie di verifiche al suo interno, siamo partiti col 25% e dopo 5 anni siamo al 28% con tutti gli assist che ci fa il pd giornalmente - se non ci fosse il pd a quale percentuale saremm o?))
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Costa
Certo che oramai , sentir si " di sinistra " e vota re PD è come sentirsi " Giacomo Casanova " e anda re a trans tutte le sere .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nicola Liuzzi
PER CHI SÌ PONE ANCORA D ELLE DOMANDE. LA MAFIA H A PARLATO. Antonio Coda ri. Ormai i ruoli sono be n delineati. Tutto mi è improvvisamente molto pi chiaro. Gruber. Parenz o. Merlino. Greco. Santor o. Mentana. Floris. Giann ini. Pannella. Berlinguer . Vespa. Annunziata. Zucc oni. Augias. Severgnini. Scalfari. Costanzo. Orfeo . Bignardi. Fazio. Littiz zetto. Renzi. Fiano. Roma no. Orfini. Giachetti. Ro sato. Napolitano. Meloni. Casini. De Luca. Mastell a. Pomicino. De Mita. D'A lema. Prodi. Bersani. (e chi più ne ha più ne me tta) Sono tutti quanti i n perfetta sintonia con l e parole di Marcello Dell 'Utri e Silvio Berlusconi . Molte analogie di pensi ero e di azione. Attaccar e il M5S e tutti i loro e letti in Senato e in Parl amento con tutte le loro forze ed in ogni circosta nza. Con tutte le tv e tu tti i giornali a disposiz ione. Far capire che Appe ndino e Raggi sono delle sindache incapaci. E il M 5S è un mistero di cui n on fidarsi assolutamente. Chissà perché?... Graz ie Marcello per la deluci dazione. Riflettete itali ani se vi è rimasto un p o di cervello. Non è poi così difficile da capir e.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gennaro Sacco
La colpa e di chi li vota . Sono tutti collusi nel sistema PD. Solo corruzio ne. Portare acqua al prop rio mulino, del popolo no n ci frega un cazzo. Il P D a rovinato questo paese . Popolo quando ti svegli e troppo tardi. Pidioti del cazzzzzzoooooo. VV IL M 5 STELLE L'UNICA SPERA NZA DI QUESTO PAESE. VV L 'ITALIA.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Anzano
ma secondo voi un partito vero serio e per il popo lo come affermano loro no lo avrebbero cancellato dopo i danni che ha fatto il caro renzi? è li per chè loro vogliono così
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberto Ferrara
Il problema è che contin uano a fare sbagli ma gli italiani li continuano a sostenerli e una vera ve rgogna e scandaloso io no n ho più parole ditemi v oi 😒😒😜😜
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Anzano
ma quale renzi.... è tut to il pd che è marcio lo volete capire o no.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Piergiorgio Bossi
Dai " so' ragazzi " non d evi prenderli sul serio. Ma veniamo alle cose seri e : gli orari della funiv ia che porta con i piedi per terr sono già stati decisi?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
ius siamo proprio soli... Meglio soli che male acc ompagnati, pensate che fr a 19 anni saremo mantenut i da loro, vivremo in bar acche nei campi profughi e pregheremo in ginocchio rivolti verso la mecca c on il Corano in mano. Men tre i nostri attuali poli tici saranno nei paradisi fiscali con il rolex d'o ro massiccio al sole... A lla facciazza vostra e va iiiiiii.... capra..... capra..... capra.....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Maurizio Fioravanti é un P.D.M.... E sanno solo r ubare...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Vergogna un movimento che sa solo criticare
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmine Aliberti
BEPPE HO CAMBIATO MESTIER E😂😂😂😂😂😂 😂😂
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rudi Sartori
Bravo Villarosa e bravi t utti i grillini 🌟🌟 🌟🌟
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Laura Fiori
Basta parlare , fate i fa tti ! Al governo subito e in ogni modo !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mariano Salvatore
Ma andate a lavorare pagl iacci per cortesia fate tenerezza
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Andrea Fogo
ma basta con sta "vergogn a", è ora di eliminarli f isicamente sti merdosi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonello Pistaiolo
Piccoli Renzini crescono in fretta pericolosamente
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Palladino
Ma chi è stu scem?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Di Stefano Silvestri
..QUALCUNO POTREBBE RICOR DARE AD ALESSANDRO DI BA TTISTA VISTO CHE VA IN PI AZZA A GRIDARE CHE IL SIL ENZIO E' MAFIA...E SFILA FRA GLI AGRICOLTORI..CHE CERTI SINDACATI AGRICOLI. ...SONO A FAVORE DEL CETA ..MA OVVIAMENTE LORO SONO PROPOSITIVI...CAPITO..?? .. OPPURE VOGLIAMO PARLA RE DI QUELLO CHE ACCADE N EL MONDO DEI FINANZIAMENT I IN AGRICOLTURA..? MA C HE SIAMO PAZZI ZITTI ZITT I... MA NOI SIAMO PROPOS ITIVI.... E CERTO PRIMA C'ERA IL CONTRATTO...E OR A ANCHE SE HANNO IMBOSCAT O LE BUSTE DELLA GARA CON SIP... www.faceb ook.co∞ ANCORA TROPPO PR ESTO...NEL FRA TEMPO C'E' CHI SI IMPICCA E CHI FA CARRIERA... DAJE CHE LA PENSIONE E' VICINA... ht tps://www.facebook.com/ph oto.php?fbid=104675863212 7368&set=a.11868218493502 2.20792.100003797241836&t ype=3&theater ww w.facebook.co∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 09:17:44 —
Il tema è quello dell’aumento del traffico sulla rete mobile dovuta allo sviluppo del 5G, la rete di quinta generazione che sarà quella dell’internet delle cose. Tutto nasce dalla decisione europea di riallocare il range frequenziale attualmente dedicato solamente al digitale terrestre.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marco Beato
Intanto : ....LA7 : ANCHE OGGI 07-07-2017, la stes sa politica di rete con i nterviste..."mirate"...ve leni costruiti ad arte, v oci di fondo, e giornalis ti "badanti" del PD....SE MPRE VELENO CONTRO il M5S ! Lo schifo......
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Bakers
Pensate a difendere i lav oratori invece delle pugn ette.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Bakers
Non fate una sega.... Inv ece delle pugnette copiat e e mettete in atto le le ggi degli altri paesi eur opei per tutela del lavor o, ambiente e finanza. In vece di lavarvi la bocca con preposte assurde e co munque copiate.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmine Aliberti
Beppe ho cambiato mestier e😂😂😂😂😂😂 😂
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Concetto Ruggeri
Manuel Tirante
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 21:04:21 —
Leggete e passate parola
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Medardi
E'inutile continuare a de nunciare, l'unica cosa per mandare a casa questo go verno ladro, è dimettervi tutti dal parlamento, lo farete?penso proprio di n o, vi manca il coraggio
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio DI Giorgio
Vodafone essendo una azie nda private è libera di trattare i suoi dipendent i come vuole, cosi come i dipendenti "maltrattati" hanno tutto il diritto d i rivolgersi ai sindacati e al giudice del lavoro. in queste beghe con le i mprese estere alla fine q uelli che si salvano sono i dipendenti sindacalist i , per loro un posto lo si trova sempre ( vedi ib m vimercate ) e magari po i ti candidano anche alla regione nelle liste M5s
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesca Bux
Non è un problema vodado ne, ma un problema sul mo ndo del lavoro per il set tore delle tlc. Quasi in nessun call center sono presenti tutele lavorativ e. La maggior parte dei s ervizi di assistenza di q ualsiasi servizio, dal te lefono a sky alla luce, p assando per alcune banche , sono all'estero. Est eu ropa, per convenienza sul costo del lavoro.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Vincenzo Bisconti
Vogliamo tutelare i consu matori o facciamo solo ch iacchiere. I peggiori si sono uniti Tre e Wind... per lasciare Tre mi hanno preso 788€ tra cinque schede e telefono casa .. . per Wind altri 559€ . .. per loro Disservizi e cosa conta Agcom come dat o oggettivo del disserviz io... zeroooooo ... ed io pago
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
I diritti di tutti i lavo ratori, inseriti nella no stra costituzione dai pad ri che l'anno scritta, do po 30 anni di politici co rrotti , servi delle banc he e delle lobby, oggi si amo diventati schiavi del le aziende senza nessuna tutela, possono farci di tutto licenziamenti, rica tti, e sottopagati. Tutto questo va fermato subito , e ripristinare la nostr a Costituzione, a noi las ciarli fare o meno.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marcello Vasta
Dall'articolo: "Ma come t utte queste multinazional i insofferenti alle regol e quando esse limitano i profitti sfrenati, il col osso della telefonia ha d eciso di reagire con rito rsioni inaccettabili sui dipendenti" Come sempre b isogna andare oltre e far e i conti in tasca alle i mprese brutte e cattive c on i loro "profitti sfren ati". Articolista incapac e.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Silvio Dal Bosco
Vodafone come tutte le co mpagnie telefoniche conos cono solo la legge del pr ofitto. L'attività consi ste nel confezionare prod otti ad alto contenuto di fregature per i cittadin i!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Crescitelli
Mario Mederdi perché i g rillini hanno pure l'educ azione, ma se insultate e minacciate dalla mattina alla sera, e io dovrei p ure votarvi, ma neanche x sogno quando imparerete il rispetto e l'educazio ne ne riparleremo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Santorelli
Queste ha mio avviso come tutti sanno sono nate so lo per fregare, e compete rsi l'un l'altro, con la scusa delle connessioni, e via dicendo. È tutto risaputo c'e poco da spi egare, caro movimento. An drebbero controllate con regole. In alternativa c hiuse. Ma è più facile , la prima. Come tutto qu ello che si permette in q uesto paese.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cristina Fabris
È ora di finirla con qu esti soprusi sui lavorato ri. Non è che nelle coop erative sociali di assist enza le cose vadano megli o.diritti dei lavoratori calpestati Basta basta ba sta
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Verena Fernandez Gonzales
Attenzione sono due volte che capita ai miei genit ori anziani: ricevono sul la telefono fissa chiamat e da presunta Telecom che dice che aumenteranno le tariffe( quando ormai ha nno un contratto fisso va lido per 4 anni) dicendog li che è più convenient e passare a Vodafone e ch e lo fanno seduta stante loro!!! E purtroppo non abbiamo i mezzi per poter ci difendere e denunciare queste truffe!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pedra Blanco
DENUNCIA...DENUNCIA...DEN UNCIA.... BANNA..BANNA..B ANNA... CLIKKA...CLIKKA.. .CLIKKA.... E BEPPE GUADA GNA..GUADAGNA..GUADAGNA.. . E I GRULLINI SEMPRE PIU GRULLI...GRULLI...GRULL I.....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gian Mercuisi
Le elezioni, prima o poi, arriveranno. Possono far e tutte le porcate che vo gliono(questi omuncoli de lla partitocrazia) che ta nto verrà spazzato tutto via dal prossimo governo m5s
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Patrizia Scarpati
tutti ladri, il problema è che la gente pur di co ntinuare a parlare, sparl are, sparare cazzate a vi va voce o a mezzo sms è disposta a farsi drubare . senza i fessi non campa no i dritti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Di Maria
FATE DISDETTA DI TUTTI I CONTRATTI...... RIBELLIAM OCI CAZZOLA NON DOBBIAMO SUBIRE SEMPRE
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Denis Alberghini
Ad agosto mi scade il vin colo e li sfanculo visto che sono dei ladri legali zzati
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pier Ettore da Rold
Non mi stupiscono da cos a peggio e tutti dobbia mo seriamente dove ci sta nno portando ??!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Medardi
So soltanto che continuan do a galleggiare, non si v a da nessuna parte
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Medardi
Questa è un'altra paura che ho, quello di non esse re controllabili
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stella Ghirardi
Stamattina ho chiamato Vo dafone e mi ha risposto u na ragazza dalla Croazia ma di solito rispondono d all'Albania. Super gentil i e super competenti. La colpa è dello Stato che fa scappare tutte le azie nde dall'Italia e non del la Vodafone che per esser e concorrenziale ci fa pa gare 10 euro al mese. Le tasse sono troppo ALTE e servono a mantenere i REA LI che abbiamo al parlame nto.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paola Ardu
Occupatevi anche di altre s.p.a. dove i lavoratori vengono spremuti come li moni per poi essere butta ti via appena cerchi di r ibellarti, minacce di dema nsionameno, trasferimento, richiami con detrazioni d i soldi in busta paga, man cate promozioni ecc, sono solo alcune delle pene ch e si rischiano, soprattutt o se non hai dietro il si ndacato che ti pari il cu lo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Crescitelli
Gian Mercuisi sei un'altr o grillino illuso, second o me saranno proprio i gr illini ad essere spazzati via,
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Froostone
E a me che me frega si qu esti licenzieno !Io rispa rmio 5 euro ar mese co vo dafone ! Che me frega si licenzieno tutti li benzi nari ! Io maa metto da s olo e risparmio n'antri 1 0 cent al litro ! Che me frega si tutti i negozi d e alimentari hanno chiuso ! Io vado ar Carefur me pio quello che me pare , p oi vado aa cassa automati ca e pago cor bancomat ! Io so furbo ! Io so itali ano
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Medardi
Rispondendo in questo mod o la gente scappa ricorda telo, un po di educazione non guasta mai
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Michael Girotto
Quando pensate di fondare un sindacato del m5s? Tr a 80 anni? Porcatroia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 18:41:51 —
Ecco come Vodafone tratta i lavoratori che non può licenziare
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ettore Nisi
Fino a quando inquadrato pt 6 ore e lavori 6 ore v a bene... Il problema qua ndo sei inquadrato pt e n e lavori 8/10 di ore al g iorno e l INPS ringrazia. .. Purtroppo in Italia ne l campo del lavoro ci son o cittadini di serie a e b... E sono quelli di ser ie b quelli non tutelati che mantengono l economia italiana....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Russo
Visto che mi avete bannat o nel blog per la quarta volta, non mi rimane altr o che pubblicare i miei c ommenti qui Questo è l'u ltimo per il quale sono s tato bannato Egregi port avoce e p. c. tutti i fr equentatori del blog Smet tetela di frignare, in pu ro stile piddino, richied endo modifiche al trattat o di Dublino e minacciare sanzioni agli Stati che non accolgono migranti: g li stati europei oggi han no ribadito che migranti non ne prendono e che qui ndi i loro porti rimarran no chiusi Ora che fate? Gli dichiarate guerra mob ilitando il potente eserc ito italiano con i valoro si e sprezzanti del peric olo cittadini italiani? E se quelli vi fanno l'enn esimo pernacchio come rea girete? Non vorrei che po i ci si costerna, ci si in digna, ci si impegna, e p oi si getta la spugna con gran dignità! PS. Spero che non mi banniate, e m i appello alla pubblica c lemenza!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberto Scifalitico
La vodafone e' una aziend a poco credibile anche qu i in Nuova Zelanda, dove molti consumatori hanno r escisso i loro contratti e sono migrati verso prov iders con etiche migliori .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Beatrice Chierici
Il discorso in realtà è molto molto più ampio p erchè qui si parla solo dell'azienda Vodafone ma nella realtà succede in tutte le realtà lavorati ve aziendali... non lo so io ultimamente sono un p o' perplessa da come si s ta muovendo il Movimento. .. state dicendo cose sco ntate che sappiamo tutti. .. non state dicendo null a su due generazioni di g iovani italiani perse, no n state proponendo nulla di concreto.. questo è i l caso Vodafone ma di cas i simili ce ne sarebbero a centinaia.. Hai detto u na cosa giusta essere don na lavoratrice ad oggi è come avere un handicap e d è sempre stato così, solo che adesso grazie al job act siamo ancora pi penalizzate, prima c'er ano le dimissioni in bian co appena comunicavi la g ravidanza, adesso ti lice nziano e basta... tanto l o possono fare..quindi o agiti nel concreto o lasc iate stare...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Circiello
Lavorai in un call-center subito dopo il diploma, per pagarmi il primo anno di università. Certo qu ei soldi mi tornarono uti li, ma capii anche bene c he è un lavoro che non t i permette di crearti un vero futuro... e che si t ratta della schiavitù de l 3° millennio. La magg ior parte delle volte, qu ando chiami a casa di qua lcuno subito ti abbassano il telefono in faccia... e chi deve valutare il t uo lavoro dà a te la col pa di questo. Come se il lavoro e il futuro delle persone possa essere giu dicato e basato sul culo (passami il termine) che si ha, nell'acchiappare u n ipotetico cliente inter essato. Ecco, questo, se andate al governo dovete cambiarlo assolutamente. Perché chi vuole lavorar e non può essere sfrutta to e preso in giro così dai datori di lavoro. Pe rsonalmente, ho giurato c he mai più avrei lavorat o in un call-center.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Santo Licciardello
Concordo in tutto anche l 'ultima parte dove dice l a Lombardi che l'utente d ovrebbe essere a conoscen za dei trattamenti dei di pendenti, solo una cosa p erò; non solo gli utent i in questo caso Vodafone si dovrebbero chiedere d i come sono trattati i di pendenti ma tutti si o ci dobbiamo chiedere in qua lsiasi posto o ambito lav orativo come vengono trat tati i dipendenti e ne ve dremo e sapremmo delle be lle....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberto Prelli
Ma pensate che questi gio chetti li abbia fatti sol o la Vodafone? Li hanno fatti tutti...per lasciar e a casa il personale pi costoso e con i contra tti a tempo indeterminato per favorire le assunzio ni a tempo determinato co n paghe da fame...sono le porcate assistite da que sto governo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nino Lucchesi
Fate bene a parlare di qu esto problema dei ricatti che io ho vissuto già 1 0 anni fa, è una vecchia tecnica ormai collaudata . Il discorso vale per tu tte le aziende, grandi e piccole, e prima c'era l' articolo 18 ! Loro, forse , hanno avuto il sindacat o dalla loro parte, noi, all'epoca dei fatti, nean che quello, anzi!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luciano Antonucci
Beh è incredibile che il m5s parli di come si com porta Vodafone quando a R oma ci sono 467 licenziam enti nella Multiservizi c he puliscono gli autobus atac date retta prima gua rdate a casa vostra prima di fare la morale agli a ltri
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rita Nunnari
Nel caso dei lavoratori V odafone il problema comun e li ha aiutati. Mi piace rebbe tanto raccontarvi l a storia di mio marito, i solato, mobbizzato da un datore di lavoro, una cli nica accreditata finanzia ta con enormi somme di de naro pubblico dallo stato e che quando chiede aiu to al dirigente regionale non ottiene alcuna ispez ione e che, da un giudice che si convince delle fa lse testimonianze dei dip endenti inviati a testimo niare dallo straricco dat ore di lavoro, tra l'altr o non supportate da prove documentali, si è visto respingere la sua richie sta di reintegro. Eh sì perché il datore di lavo ro che campa con il denar o pubblico ha inventato u na storia mai accaduta pe r licenziare dopo trent'a nni un onesto lavoratore per prendere al suo posto una persona già in pens ione, alla quale non deve pagare contributi (poi sbandierano le difficolt di liquidità dell'INPS ). Tutto questo schifo co n il patrocinio della Reg ione e dello stato che no n controlla il lavoro dei suoi magistrati, non tut ti purtroppo "liberi".
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giox Bax
Be' io me lo filo perche' ha ragione e i a chi da dell'imbecille gratuita mente si guardi in casa p ropria . Basta col cianci are organizzate una mani festazione con occupazion e del parlamento .. se lo fate bene verranno piu d i un milione di rabbiosi , tali sono gli Italiani di un paese svenduto .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mirca Ticca
Non riesco però a capire una cosa, tutte queste a ziende di telecomunicazio ni "esternalizzano" sempr e alla stessa unica azien da, che tra l'altro ha ap erto filiali nei paesi de ll'est dichiarando crisi aziendale in italia, ness uno la cita e tutti la l asciano fare.... detto ch iaramente anche il m5s, m a chiedere delucidazioni no?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Santo Perconti
Ma quale è il guadagno p er un lavoratore a fare 6 ore la settimana alle co ndizioni descritte nell'i ntervista? Accettare ques to tipo di lavoro, oltre ad essere umiliante, schi avizza il lavoratore. Io abolirei questi contratti e costringerei le aziend e a fare una politica che riconosca un minimo di 4 ore, stabilizzando il sa lario dei lavoratori per potere accedere ad un mi nimo contrattuale per for mare o mantenere una fami glia. Questi lavori a par t-time sono utili per le donne che hanno impegni d i famiglia, ma sono distr uttivi quando le aziende li usano per sottomettere i lavoratori. E' vero ch e si perdono posti di lav oro, ma facendo 4 ore si stabilizza e si valorizza il lavoratore e, nello s tesso tempo, si evita di tenere alla catena i giov ani che, se liberi, posso no cercare altri impieghi .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Mirenzio
Le donne vanno tutelate q uando entrano in gravidan za fino all'età di due a nni del bimbo...non devon o pagare un cazzo di medi cine ed ecografie avere l o stipendio intero e ke s tesse ore di lavoro che h anno pattuito soltanto lo ro decidono se vogliono p assare part time
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Niccolò Sabatini
Io penso che solo in Ital ia la gente va a processo per recuperare un lavoro da sei ore la settimana! Mah! Comunque questi tip i di lavoro dovrebbero es sere pagati il doppio di uno stipendio normale cos ì anche le compagnie non ne abuserebbero come inv ece fanno..!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuliano Mariani
Attenzione, questa identi ca cosa si sta creando in un ente comunale, oggi g overnato dal 5 stelle. Io sono 5 stelle ed ho vota to il nostro sindaco, mar tedì avrò un incontro e vediamo come si comporte rà. Castelfidardo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fabio Mangiaracina
Vogliamo parlare di ENAV? !?!? Perche il Movimento 5 stelle ha avviato un'in terrogazione parlamentare su questo e poi.....??!? ..... tutto insabbiato. S iete tutti uguali...voi i n qualche caso anche pegg io!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cristian Baglioni
Caro movimento V stelle clamoroso questo post?! E' da anni che le aziend e hanno letteralmente car ta bianca verso i lavorat ori. Le persone che LAVOR ANO o LAVORAVANO (causa l eggi apparentemente a fav ore del lavoratore ma in realtà hanno il solo van taggio di agevolare la ta ssazione di aziende...all ontanando dipendenti in d iversi modi senza pagare praticamente MAI), sono s tanchi di chi guarda solo i propri interessi o di chi punta solo il dito. Q uindi se questo Post lo r eputate grave da pubblica rlo, dimostra quanto sia bassa la vs conoscenza de l lavoro in questo paese
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Pomponio
Se vi riferite al servizi o clienti Vodafone, per q uanto mi riguarda è uno die pochi che assume davv ero le persone. Se invece si fa confusione con i c all center che telefonano a casa a ore assurde per proporre di cambiare ope ratore o fornitore di qua lunque cosa, quelli cono gestiti da aziende spess o quasi pirati che aprono e chiudono all'occorrenz a. Poi che ci sia qualcun o che non è contento, ca pita anche nelle aziende migliori.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Michele Testa
Ma basta vedere la pubbli cità sulla velocità di internet. Quelli che s bl occano sono loro.... Tan to per fare un esempio. D obbiamo saperlo e boicott arli
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Annalisa Martellacci
C é una mamma che chiede il nostro aiuto.Si chiam a Lucia.Suo figlio Emanue le Morganti é stato mass acrato da un branco di uo mini circa 3 mesi fa nell a piazza di Alatri di fro nte a decine di testimoni . Mamma Lucia nonostante il suo immenso e strazian te dolore non prova ranco re per chi ha portato via il suo ragazzo in modo t anto barbaro e prematuro. Al funerale ha ringrazia to Dio per avergli donato quel figlio....un ragazz o semplice...buono...gene roso...altruista..insomma il figlio che tutti vorr emmo avere. Mamma Lucia p rova un po' di pace solo ad un pensiero:quello che la morte del suo Manu' n on sia stata inutile. Il timore é che glielo amma zzino un altra volta.Con l indifferenza.e che altr i ragazzi possano perdere la vita in questo modo c osi tremendo. Chiede una firma questa mamma.Solo u na banalissima firma su u na petizione online lanci ata su change.org.il port ale che raccoglie tutte l e firme del mondo. Una fi rma nella quale chiedere che la giustizia mandi un segnale.Un segnale che s ia da esempio . Perché una giustizia esemplare s alverebbe tanti altri gio vani compresi quelli senz a anima. Vi chiedo un gra nde aiuto per mamma Lucia e per i nostri ragazzi. Grazie. www.chan ge.org/∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Guido Catto
Purtroppo alla fine chi c i rimette sono sempre chi lavora! Che intende fare il m5s per quanto riguar da le problematiche di ch i lavora?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Diego Cappuccini
Grazie Roberta Lombardi e grazie MoVimento 5 Stell e che documentate fatti c ome questi. Sempre sul pe zzo!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alfio Vinciguerra
Ti fai la campagna eletto rale alla regione contro la Vodafone?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 15:25:46 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fedele Lauria
E' l'ora di finirla con q uesto tipo di sviluppo, av ete reso il pianeta un IN FERNO in cui vivere, ANCHE LEI CHE BLATERA non si r ende ben CONTO della situ azione , anche LEI è un m alato PROFONDO pero ha la pretesa di dire x far si che il BISNESS aumenti, i l PROBLEMA MAGGIORE siete voi, con tutte le vostre ATTIVITA
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monica Giacometti
Cari Migranti, venite da noi, venite in Italia non andate in altri stati ch e non vi vogliono, noi si amo pronti ad accettarvi (salvarvi), venite in Ita lia non come clandestini ma come OSPITI non pagant i, l'Italia (era) bella e senza di voi come faremo a pagare gli stipendi i VITALIZI e le pensioni ai nostri politici, non las ciateci (ius) soli, come faremo senza di voi, vi a spettiamo a braccia apert e, venite... venite da no i...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cesare Cannavò
Penso che un 4G é già a bbastanza forte. Prima o poi tutte queste radiazio ni avranno la negatività sulla gente!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Forgione
Dopo i buoni esempi di To rino e Roma , provate con un condominio
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Di Stefano Silvestri
..QUALCUNO POTREBBE RICOR DARE AD ALESSANDRO DI BA TTISTA VISTO CHE VA IN PI AZZA A GRIDARE CHE IL SIL ENZIO E' MAFIA...E SFILA FRA GLI AGRICOLTORI..CHE CERTI SINDACATI AGRICOLI. ...SONO A FAVORE DEL CETA ..MA OVVIAMENTE LORO SONO PROPOSITIVI...CAPITO..?? .. OPPURE VOGLIAMO PARLA RE DI QUELLO CHE ACCADE N EL MONDO DEI FINANZIAMENT I IN AGRICOLTURA..? MA C HE SIAMO PAZZI ZITTI ZITT I... MA NOI SIAMO PROPOS ITIVI.... E CERTO PRIMA C'ERA IL CONTRATTO...E OR A ANCHE SE HANNO IMBOSCAT O LE BUSTE DELLA GARA CON SIP... www.faceb ook.co∞ ANCORA TROPPO PR ESTO...NEL FRA TEMPO C'E' CHI SI IMPICCA E CHI FA CARRIERA... DAJE CHE LA PENSIONE E' VICINA... ht tps://www.facebook.com/ph oto.php?fbid=104675863212 7368&set=a.11868218493502 2.20792.100003797241836&t ype=3&theater ww w.facebook.co∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Albertini
https://www.facebook.com/ story.php?story_fbid=1020 8800940932160&id=15723310 89
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 21:49:25 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luigi Magalotti
Circuito, strutture, box, paddock, logistica ed al tri oneri come un normale Gran Premio, ritorno eco nomico, mediatico e turis tico come una gara di mac chinette di cui non glien e frega niente a nessuno. Un affarone!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Cusato
Invece di pensare alla fo rmula uno 2018' pensate q uanti romani si trovano i n difficolta. È quello c he sto vedendo in questo momento sulla rete Medias et dalla vostra parte. Fo rse siete diventati come gli altri partiti? Ricord atevi che le elezioni si stanno avvicinando.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni D'accardi
Al movimento 5 stelle dic o: invece di pensare a qu este minchiate, perchè n on pensate che ci sono ta nte persone infette da ep atite C e questo governo se ne sbatte altamente, s pecialmente che adesso le medicine costano pochiss imo all' estero? sanno so lo rompere per i vaccini, mi incomincia a sorgere il dubbio che neanche Voi siete in condizione di p oter governare!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gaetano Virga
Il gran premio della Form ula Elettrica ? Ma chi lo conosce. So gli appassio nati di auto da corse com e me ma quasi nessuno sa di che si tratta. È una formula per auto elettric he che fatica a essere co nosciuta. Ma la sindaca R aggi di Roma la presenta come se fosse importante come un gran premio di fo rmula 1. Ricordiamoci che non ha fatto disputare l e Olimpiadi che vengono g uardate in tutto il mondo . Che gente inutile
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Annapia Ferrara
Sentito cosa sta accadend o in senato? Dite la veri tà, ve ne volete lavare le mani?! Sui vaccini o a gite ora o significa che non avete mai voluto farl o! VERGOGNATEVI, QUESTO ALTO TRADIMENTO!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosy Spallino
Prima di parlare tanto , pensate un po' con il cer vello, questo per Roma e i romani e un bene attrar re turismo vuol dire entr are soldi nelle casse del comune , vuol dire allev iare anche le tante spese che ogni romano affronta , quindi pensa e riflett i , anche questo vuol dir e pensare al cittadino , anche se non ti importa n iente dell'evento
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Michele Giuliani
Leggo tante critiche bana li e fuori luogo con l'ar gomento trattato, è sem pre così quando si cerca di fare qualcosa di inno vativo, va bene così and ate avanti sarà un succe sso.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
In alto il finanziamento pubblico, a riveder l'one stà! www.adnkrono s.c∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio D'agliano
siete peggio degli altri
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina PhotoMorrison Luciano Capobianco
Brava, ormai questo il fu turo, e anche nn dovesse essere un successone da b oato, come ci hanno abitu ati i PD con i loro memor abili buchi nel acqua, sa ra tutta esperienza negli anni futuri. Brava buona intuizione.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Habram Koen
-- " Brava Raggi ! in cul o ai LADRONI della preced ente amministrazione ed a l messere renzi ke x nasc ondere le MALEFATTE di su bbbabbo si accaniva cont ro la Virginia Raggi !!! -- Io non voto mai più p d !!! -- Io voto " M5S "
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Raffaello Radicale D'Ambrosio
hahahaaaa i mezzi pubblic i bruciano e voi pensate alla formula e? lo fanno solo per il record di len tezza mondiale. Le Olimpi adi invece che sono sport secolari NO, li si gareg gia per il migliore, non per il più sfigato e div ersamente onesto!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Liguori
OPS ALLEATI KON SALVINI E LA MELONI O BEKKI UNA LE GNATA DA SPARIRE PER SEMP RE
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Perché non avete fatto l a corsa dei carretti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Corrado Zanni
Cosa c'entra la Raggi? So no anni che se ne parla.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Miele
Caro Luigi ogni tanto int eressati anche dei proble mi seri, come in questo p eriodo a Torre del Greco , se ti vieni a fare na p asseggiata portati una ma scherina, e non troverai le "macchinine elettriche " ma solo MUNNEZZ. Ma se non vedi queste cise ma c ome vuoi raggiungere il " Quorum del 40% ?". Ti asp ettiamo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio D'agliano
ma che ce ne frega delle auto elettriche che alla fine inquinano 8 volte pi u di un auto a benzina
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Enrico Muratore
di queste puttanate non a bbiamo bisogno, specie di buffone
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Queste sono le bravate pe r buttare fumo negl'occhi dei naziveganimalisti. B uffonate da spot rionale
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Perlini Gianfranco
Luigi Magalotti roma e' p ulita e dove non lo e' lo sara. Quando puoi torna da marte sulla terra che piu di100 milioni di atti vo ve li sognavate prima
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fiorella Corsi
Roma verso l'innovazione al pari delle altre capit ali eutopee....bgrava vir ginia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina PhotoMorrison Luciano Capobianco
Eh mozzarelle rosse, inve ce del golf finanziato da l PD, si tutti appassiona ti di golf siete.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Delia Di Donato
Ottima iniziativa: cominc iamo una nuova era se vog liamo salvarci dai danni climatici.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Gaeta
Manifestazione di secondo piano che non merita il risalto dato dallo studen te fuoricorso
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Tony Desideri
A Roma siamo sommersi dal la spazzatura che nessuno raccoglie, della formula E nun ce ne pò fregà de meno.Vedete cosa si può fare !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 07:33:43 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luca Favini
Si ma le strade, le buche , i topi, i gabbiani, la monnezza...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fulvia Nesti
A Di Maio vi volete fare grandi con le idee dette daAlemanno? Ma pensate al le cose serie che servono a Roma che sono più imp ortanti!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
I Grandi costi e l'inquin amento si possono abbatte re in maniera completa, m a il petrolio è fonte di ricchezza per i disonest i, e questo è il primo s egnale che mandiamo a que i malati di avidità. Qua ndo saremo al governo una delle prime priorità ab battimento totale del fos sile.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gram Rosa Igna
Ma che la fate sulla Cris toforo Colombo? Ahahahah me raccomando a 30 orari così possono crescere b ene le radici e i romani che vanno al lavoro se la piano in der...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Chicca Col
Ma Luca Favini ma guarda che tutti abbiamo la TV i n casa!!! In questi giorn i che parlano delle fonta nelle si vedono nei vari filmati varie fontanelle di Roma e se guardi atten tamente non vedi né monn ezza ne topi ne gabbiani ecc. E si vedono strade a sfaltate...comunque con l 'evento delle corse di fo rmula elettrica c'è la p ossibilità di asfaltare altre strade di Roma anco ra non fatte. Come in tut te le regioni che passa i l giro d'Italia giorni pr ima rifanno il manto stra dale.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Davide Rolando
Buffoni !!! Non era megli o un rally fra le buche ? ?? Qui non c'è il perico lo di infiltrazioni come nelle Olimpiadi da voi bo cciate???? Siete ridicol i !!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Enzo Ionna
...ma scusate non convien e a tutti dimenticare i l adri che hanno spolpato R oma per decenni, e divent are o almeno provare a di ventare più civili tutti assieme?! Spero che il m io invito non sia frainte so. Grazie.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roby Memmo
M5S attenzione alla coere nza....... a Roma in pien a estate si continua a st accare i contatori dell'a cqua, lasciando intere fa miglie senza un bene di p rima necessità, ricordan do sempre, che l'acqua è un bene umanitario e non ostante il referendum str avinto si continua a stac care inopportunamente l'a cqua......continuo a pens are che la Raggi era inad atta al ruolo di Sindaco e che con i suoi errori ha comportato il rallent amento della corsa di tut to il Movimento a livello nazionale.......la Raggi a questo punto non rappr esenta più la discontin uità dalle precedenti am ministrazioni a guida PD. PECCATO
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carlo Martinelli
Eh però invece di pensar e ai problemi veri, bla b la bla.... Da quando la R aggi è sindaco Roma è d iventata peggio di Calcut ta. Prima con le vecchie gestioni invece era il pa radiso del mondo.....per i mafiosi.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberta La Penna
Noi romani saremmo piu co ntenti se ci ripulissi st a città che è diventata una discarica puzzolente .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fabrizio Di Cristofano
Roma fa schifo..... Degra do ovunque, sporcizia, er bacce, delinquenza, accat tonaggio, Rom, strade col abrodo.... Ma per favore. .. Cose più serie ed urg enti!! Lavoro all'Eur e c hiuderete l'intera zona? Ma su dai....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ilvo Bizzy
Pazzesco gente che ha vis suto fino ad ora nella m. .. CON IL PD ORA SI LAME NTA... prima andavano in giro con la MOLLETTA NEL NASO e gli occhi bendati
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nuccio Murabito
Con la Raggi a Roma mi va do a trasferire in questa citta' . 😎😋
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mauro Tosoni
E niente, #M5s NON vota n emmeno per il #CodiceAnti mafia... Mi dite voi che cazzo ci stanno a fare qu elli lì in Parlamento? S CANDALOSO! 😯😣🤐
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Lucrezia Michelina Di Cecca
Ecco n'altra che rimpiang e la mafia Alemanno e com pany ma dico io un po'di vergogna no eh che venite pure a commentate qua .. .ma vai nella pagina di A lemanno e non rompere le palle alle persone oneste e perbene .... Fulvia ne sti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Silvio Pedrazzoli
MI SENTO DI DIRE A TUTTI I PIDDINI DI RIDARE IL VO TO AL PD ALLE PROSSIME EL EZIONI, MAGARI SI RUBANO QUEL POCO CHE CI HANNO LA SCIATO, POI PERÒ NON VI L AMENTATE E PRENDETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITÀ.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Edda Lemme
Vediamo casa diranno ades so .....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cipriano Roberto
Finalmente qualcosa di bu ono per le famiglie Itali ane 😏 ....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Arcangelo Palmisano
Si siamo contenti. Di Mai o non sentiamo più nulla da parte vostra sui vacc ini... Vaccini vaccini va ccini. Allora?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alberto Camilletti
Ma.Di Maio un evento volu to dalla sindaca e la sua amministrazione siete pr opio PATETICI non ci sono parole
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luciana Gasparri
Intanto iniziate con gl i autobus elettrici, che fumano come ciminiere p oi ne riparliamo Sig. Si ndaco di Roma capitale.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Queste sono le bravate pe r buttare fumo negl'occhi dei naziveganimalisti. B uffonate da spot rionale
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosanna Catania
a tutti gli abitanti di t utte le città ..invece d i lamentarvi cominciate a d essere VOI i primi a te nere pulito...avete rotto con roma e la raggi ...f a come puo sia lei che gl i altri sindaci...ma se l e persone sono zozzone .. .la colpa di chi è ????? ??😠😠😠
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Irene Andreucci
E le periferie di cui tut ti si riempiono la bocca e nessuno fa niente?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Sandro Galluzzo
Luigi dimostra che la rag gi ha tradito il m5s e il popolo romano; e sembra che lo dichiari con orgog lio.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 01:41:41 —
Questo video si commenta da solo. Guardatelo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alberto Camilletti
Haaaaaaaaaa x il moviment o 5.merde sono tutti dei pochi di buono invece io dico che questi PENTASTEL LATI non solo sono dei po co di buono ma sono dei f annulloni vagabondi e dic iamola tutta non capiscon o niente e meno di nient e e meno male perché se fossero al.governo l'Ita lia era sparita
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Ma nasconde cosa, come s salvare le persone e da re asilo. Sia una cosa da vergognarsi Siete solo d ei nazisti e non lo sapet e
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Venturi Roberto
Se non ci fossero i5stell e adesso saremmo già sch iavi e chissà quant'altr o verrà fuori
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuliano Arcangeli
Mentre tutta Italia comme nta sbalordita le parole di Emma Bonino, che in un ’intervista ha rivelato come sia stato il govern o italiano nel 2014 a chi edere all'Europa di gesti re "noi" tutto il traffic o di migranti nel Mediter raneo, chi è direttament e coinvolto brilla per il suo silenzio. Sarà fors e un silenzio-assenso, qu ello dell’ex premier Re nzi e dell’ex ministro dell’Interno Alfano, ch iamati direttamente in ca usa dalle rivelazioni non ché dal Parlamento stess o per voce di Roberta Lom bardi? Non sanno che dir e perché le cose stanno davvero così. Lo si è c apito ascoltando ieri ser a l’attuale ministro de lla Giustizia Orlando: in terrogato in proposito, s i è impappinato e non ha spiegato nulla. La Bonin o ha detto il vero: il go verno Renzi ha chiesto ch e fosse l’Italia a rice vere per intero, e da sol a, tali migrazioni spesso descritte come "epocali" . Non solo: Orlando ha a nche aggiunto che fino a qualche tempo fa i migran ti si limitavano a passar e per l’Italia dirigend osi in altri Paesi, ma ch e ora “questo sistema saltato, per una serie di ragioni”. Quali? Sta dicendo che non solo dob biamo incaricarci di tutt i gli sbarchi, le identif icazioni, le richieste di asilo ed il mantenimento , ma dovremo ora tenere q ui tutti, incluso chi non vuole starci (e sono la maggioranza)? Il motivo di questa follia firmata a nostra insaputa e a spe se di un Paese già in gi nocchio per la crisi, lo sanno solo Renzi, Alfano e i loro accoliti al corr ente dell’affarone serv ito all'Europa. La colpa è solo ed unicamente lor o e devono prendersene la responsabilità. Perché l’hanno fatto, ci chie diamo di nuovo? Solo per foraggiare quel mondo di mezzo in cui il PD sguazz a? O anche per vantaggi s ui conti pubblici? E sopr attutto: ora come ne usci amo? Non certo facendoci elargire 4 spicci, e torn andocene a casa da Tallin con le pive nel sacco e i porti aperti. Siamo lo zimbello dell’Europa, che ci ha chiuso i confin i in faccia, e per giunta in violazione di Dublino grazie ai masochistici a ccordi firmati da governi Pd che pensano ai loro i nteressi e non a quelli d ei cittadini.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cristina Trerè
" Che gli sbarchi avvenis ssero solo in Italia l'ab biamo chiesto noi ". Emma Bonino lo dice solamente adesso ? E alla domanda Orlando risponde smarrito come un pivello preso co n le mani nella marmellat a. " Ci siamo resi conto che l'Italia è il ponte per l'Europa. Abbiamo chi esto noi che l'Italia fos se responsabilizzata nell a gestione degli sbarchi" . Infatti sono responsabi li del risultato, quello glielo dobbiamo riconosce re. Le cooperative e i ma fiosi ringraziano. Ma ch i vogliono continuare a g overnare ?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Massimiliano Varagone
non sono stupito! gli add etti ai lavori del pd han no sempre sostenuto di vo ler fare dell'immigrazion e un attività sostenendo il fatto che l'immigrazi one non si sarebbe mai ri usciti a fermarla, facendo sbarcare cani e porci. t enendoci nascosto pero ch e l'abbiamo chiesto noi ( loro pd) di volerli tutti in italia. ti voglio ben e renzi , tu e tutto il t uo team!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Grigolin
Un altro piddiota che non sa piu cosa dire sono la rovina dell'Italia andia mo a votare e poi decide il popolo cosa ne pensate anche dall'opposizione n on è ora di mandarli a c asa sti pagliacci trovate presto un accordo fate c adere questo governo di i ncapaci altrimenti sarà una catastrofe per l'Ital ia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Tiziano Conti
Dopo le rivelazioni della bonino , c'è poco da di re, cio che il pd di Re nzi ha richiesto l'Europa gli ha dato. Del resto c osa ci si puo aspettare d a un gruppo polito che si è insediato a palazzo s enza l'approvazione popol are. E poi per dirla tutt a , gia ai bassi livelli del pd , nei circoli ecc, si sapeva tempo fa, che Renzi era una marionetta dei poteri forti, e che i l suo compito era di fare Pr. e metterci la faccia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Diflorio
Oggi come oggi, si è cap ito che... Chi parla a fa vore del pd... O è anch' esso un colluso e quindi ha degli interessi person ali da salvaguardare, opp ure chi dice che il pd è la salvezza dell'Italia. .. Probabilmente vive un' altra realtà!!! Vive in un altro paese!!! Quindi statevene nel vostro e no n ci rompete più i Co... . ni!!! Andate a ZAPPARE! !! eddà ferní sta manna !?!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmelo Messina
Ma di che parliamo Ma cos a stiamo Aspettando ancor a per prenderli A calci i n culo e tirarli fuori da l governo a ciaffoni razz a di imbecillì Che non sono altro Diamoci una m ossa questi ci stanno aff ossando e poi non ci sono più margini di rimedio Svegliamoci
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Sarah Tennant
Dicono che gli italiani n on accettano lavori a 500 euro al mese mentre un e migrato si.. per forza qu est'ultimi hanno vitto al loggio pagato, cure medic he gratuite, non pagano t asse perchè nulla tenent i, molti dei quali hanno case nei paesi d'origine e nessuno dice niente e p er forza che con 500 euro campano! L'italiano purt roppo con 500 euro al mes e deve pagare bollette, tasse, cure mediche tant' è che molti sono costret ti a non curarsi più .. ma di cosa stiamo parland o!!! Basta con questa sto ria degli italiani fannul loni!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Eugenio Odorifero
Insomma, finché il gioch ino reggeva, gli andava b ene. Poi, quando hanno gl i stati confinanti hanno alzato i ponti levatoi, i l giochino è sfuggito di mano. Che aquile...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Minasi
Vi siete persi la Susanna Camusso oggi a Gioia Tau ro dove hanno fatto arriv are alcuni migranti con u n autobus ed armandoli di magliettine , cappellini e bandiere CGIL Confeder azione Generale Italiana del Lavoro e guardacaso, sti poveri sventurati bat tevano le mani quando c e ra da batterle. Vi rispar mio il discorso pietoso , ignorante ma soprattuto falso che ha fatto. Preci so anche che nononstante il problema licenziamenti porto, solo 10 portuali erano presenti, voci dico no che i restanti 320 li hanno fatti rimanere a ca sa, ma , e si sappia, mol te persone ( quelle che n ei video vedete occupare le sedie ) sono state tra sportate in autobus appos ta per riempirle. I MAFIO SI SIETE VOI
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Manuele Gandolfo
scribi e farisei ipocriti , che rassomigliate a sep olcri imbiancati: all'est erno belli a vedersi, ma dentro siete pieni di oss a di morti e di ogni putr idume.Così anche voi app arite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma d entro siete pieni d'ipocr isia e d'iniquità.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Guido de Sanctis
Basta 5 stellette non vi credoooooooooooooooo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Anna Maria D'ultri Chioma
Gli insulti e gli epiteti denotano quanti nell'arg omentare, siano privi di materia grigia oltre che di conoscenza. Le afferma zioni della Bonino, non l asciano spazio ad interpr etazioni, ma a fatti inco nfutabili. Al tempo del G overno Letta, ricopriva l a carica di Ministro degl i esteri, quindi sa bene di come si sono svolti i fatti. Gli accordi per fa rsi carico dei migranti d a soli, sono legati a due ordine di fattori: avere la flessibilità sui bil anci da parte della UE, d iciamo pure di "chiudere un occhio" e il mantenime nto del business creatosi intorno all'affair, aum entando l'utile di molti, come una qualsiasi azien da. Che oggi, il Governo Gentiloni e il Ministro M inniti chiedono all'Europ a di aiutarci e si cerca di porre riparo, è inuti le: il danno è fatto. L a cosa più sconcertante, è sentire Renzi che ins iste sull'applicazione de llo Ius Soli e non dice n ulla sul disastro da lui sottoscritto!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Raffaella Gelli
Alberto Camilletti, condi vido in pieno!!! Hanno ro tto le scatole sempre a c riticare!!! Guardassero i n casa loro che di schele tri negli armadi ne hanno più di uno!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Nicolodelli
Votate ancora mi raccoman do PD e compagnia
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ettore Micocci
Questo signore è un mini stro della Repubblica, dov endo nascondere le malefa tte del suo governo, balbe tta come un neonato.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Anna Amoia
Assurdo ma con che coragg io siete andati all'incon tro con i pari grado degl i altri paesi europei: Di o che figuraccia mi vergo gno tantissimo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Enzo Coloni
caro Ministro la responsa bilità è vostra e volut a, questa è la ragione pe r la quale il PD tutto un ito difendei clandestini
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Bodini
"Il fatto che nel 2014/20 16 abbiamo chiesto che il coordinatore fosse a Rom a alla guardia costiera ha detto la Bonino — e che gli sbarchi avveni ssero tutti quanti in Ita lia lo abbiamo chiesto no i". Proprio così: l'arri vo fuori controllo di mig ranti nei porti italiani porta la firma di Renzi e del suo governo. In sint esi: 31 ottobre 2014, fin e dell'operazione Mare no strum a guida italiana; r ichiesta di aiuto all'Ue e avvio della nuova opera zione Triton, con la qual e le navi di 15 paesi Ue a partire da novembre 201 4 pattugliano il Mediterr aneo trasportando (con l' aiuto delle Ong) i migran ti illegali nei nostri po rti. www.ilsussid iar∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Randazzo
È penoso sentir parlare un ministro che non riesc e a fare un discorso line are, purtroppo avere solo la licenza liceale procu ra ciò.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Andrea de Sanctis
Bloccate tutte le zecche che non hanno la dignità di dimostrare il proprio volto per supportare le proprie idee. Si vergogna no delle proprie idee del le mamme della moglie e d i se stessi🤢
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Paternò
se fate attenzione questo uomo non sa cosa vuole l e fa un'insalatadi parole sconnesse e poi coclude con due negazioni .immagi niamoci la formazione del governo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sun 9 jul 2017 05:03:10 —
Incredibile! Guardate cosa combina il ministro Orlando. Non sa dire nulla sul motivo degli sbarchi in Italia! Dopo le rivelazioni di Emma Bonino di ieri questa è un'ulteriore conferma. La colpa di questa situazione folle è del governo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Granata
Cari cittadini romani la Raggi e i 5 stelle vi sta nno riprendendo in giro. L'acqua, quella che esce ancora e non si sa per q uanto dalle bellissime fo ntanelle della nostra cit tà, la giunta grillina l a vuol far pagare. Ve li ricordate i 5 stelle...q uelli che l'acqua deve es sere sottratta alla logic a del profitto, quelli ch e giù le mani da un bene di tutti? Ecco: oggi a Roma si rimangiano tutto e vogliono far pagare l'a cqua erogata dai nasoni h i-tech di Acea. Per fare cassa sulla pelle dei ro mani sono pronti a tutto.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luigi Carlini
Questo comportamento dell a sinistra sull'immigrazi one, sarà la loro tomba. Se il centrodestra si pr esenterà unito, alle pol itiche arriverà al 35/37 %.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Foglia
Ma quante stronzate sempr e i soliti discorsi buoni sti per non fare nulla ma dare l'impressione al po polo dei pecoroni italian i di voler risolvere il p roblema. Mettete le navi da guerra ai confini dell e nostre acque territoria li, avvisate tutti Libia compresa che tutti i gomm oni, navi ONG e altre imb arcazioni che entreranno nelle acque di nostra co mpetenza con clandestini a bordo, saranno scortati e accompagnati dalle nos tre navi militari alle zo ne di provenienza.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carlo Ferretti
Se ogni politico nasconde qualche scheletro nell armadio, Emma Bonino cel a un cimitero di 10 mila bambini non nati e da lei spesso personalmente eli minati con una indifferen za orgogliosa e agghiacci ante. Questa è la Bonino
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Anto Fotia
infatti... all'inizio abb iamo ritenuto di fare i f urbi nei confronti dell' Europa...!!! ricordiamo t utti che all'arrivo dei b arconi si chiudeva un occ hio sulle identificazioni perchè così facendo e sapendo che i migranti de sideravano recarsi nel n ord europa... pensavamo d i poter prendere per i fo ndelli i francesi, i ted eschi e gli austriaci non pensando che quelli gius tamente quando se li rit rovavano sui loro territo ri ce li rimandavano ind ietro aggiungendo agli ul timi arrivati anche quell i che già stavano in que i paesi da clandestini... !!! quando abbiamo vist o che i nostri vicini tan to fessi non erano per cu i ce li rimandavano indie tro abbiamo cercato di me ttere una pezza che si ri velò peggio del buco...! !! Andavamo in europa s ostenendo di andare a bat tere il pugno sul tavolo ma ritornavamo con ulteri ori ordini da eseguire.. .!!! L'europa ci promette va solidarietà ma a part e qualche spicciolo ci si amo ritrovati con le nav i di tutti i paesi a racc attare migranti da porta re in Italia...!!! abbia mo intuito che gli affari con le cooperative anda vano a gonfie vele per cu i abbiamo preferito cont inuare con l'accoglienza e anzi ad incrementare il traffico..., tanto... ci siamo detti..., che prim a o poi l'europa avrebbe ceduto...!!! Abbiamo quin di chiesto ed ottenuto ch e i migranti venissero c ondotti tutti in Italia a nche perchè gli affari c on le cooperative andavan o a gonfie vele...!!! i m igranti non identificati scappavano ma venivano co nteggiati come presenti a i fini del recupero dei t rentacinque euro procapit e...!!!! Adesso è ovvio che sicome l'europa non s i è mossa di un millimet ro e la situazione cominc ia a essere insostenibile visto che i paesi limit rofi stanno chiudendo le loro frontiere...ci accor giamo di essere rimasti d a soli con il cerino acce so in mano...!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Franco Cipolla
Orlando difende l'indifen dibile !!Abbia il coraggi o di ammettere che hanno combinato un bel guaio da l quale non sanno ne' sar a" facile uscirne!!!@
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Walter Boldrin
Che luridume... gli itali ani son solo capaci di su bire le "decisioni" di qu esti cialtroni, incapaci, traditori dell'Italia!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Simone Cioccolani
Esco fuori tema per dire una cosa importante..ieri è stato approvata la le gge sul resto di tortura. .legge approvata anche gr azie ai 5 stelle che si s ono astenuti..quando c'è da prendere posizione su temi importanti i 5 stel le fanno così?mi sembran o molto l'altra faccia de lla stessa medaglia PD..s cusate l'intrusione..ma s ono deluso..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Russo
Visto che mi avete bannat o nel blog per la quarta volta, non mi rimane altr o che pubblicare i miei c ommenti qui Questo è l'u ltimo per il quale sono s tato bannato Egregi port avoce e p. c. tutti i fr equentatori del blog Smet tetela di frignare, in pu ro stile piddino, richied endo modifiche al trattat o di Dublino e minacciare sanzioni agli Stati che non accolgono migranti: g li stati europei oggi han no ribadito che migranti non ne prendono e che qui ndi i loro porti rimarran no chiusi Ora che fate? Gli dichiarate guerra mob ilitando il potente eserc ito italiano con i valoro si e sprezzanti del peric olo cittadini italiani? E se quelli vi fanno l'enn esimo pernacchio come rea girete? Non vorrei che po i ci si costerna, ci si in digna, ci si impegna, e p oi si getta la spugna con gran dignità! PS. Spero che non mi banniate, e m i appello alla pubblica c lemenza!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ruggero Rech
Ministro ma va fan ....lo sai cosa ....traditore d ella patria come tutti i tuoi colleghi ....ma seco ndo me va ancora per poco , poi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nadia Corti
prima c'era il sistema ch e il nostro governo, perc eviva i fondi e molti imm igrati sbarcavano in altr i paesi, poi le cose sono cambiate e....alla fine si guarda sempre il prop rio interesse. Facciamol a finita con il finto buo n cuore..ai governanti pi ace guadagnare e guadagna re...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fortunato Max
Ma chiamarvi manica di s tronzo bastardi TRADITORI della patria è come fa rti dei complimenti??? Si ete delle merde insieme a quella STRONZA vecchia della bonini
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cristina Trerè
"Che gli sbarchi avveniss sero solo in Italia l'abb iamo chiesto noi". Emma B onino lo dice solamente a desso ? Alla domanda Orla ndo risponde smarrito com e un pivello preso con le mani nella marmellata. " Ci siamo resi conto che l'Italia è il ponte per l'Europa. Abbiamo chiesto noi che l'Italia fosse r esponsabilizzata nella ge stione degli sbarchi". In fatti sono responsabili d el risultato, quello glie lo dobbiamo riconoscere. Le cooperative e i mafios i ringraziano. Ma chi vo gliono continuare a gover nare ? Se qualcuno pensa di votarli ancora non bas ta la quarta guerra d'ind ipendenza , serve una riv oluzione e invece della B astiglia va preso il parl amento !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marcello Colazza
Come dire che da furbetti del quartierino, abbiamo fatto la fine dei coglio ni!!!! Interessava fare s oldi sugli immigrati e ab biano deciso noi ( da fur bi!!!) di gestire l`ìmmi grazione! I soldi li avet e fatti, ma ora, e giusta mente, i vostri partners europei vi dicono di cont inuare a fare i ....furbe tti, o meglio, i coglioni purtroppo, pero`, a spes e dei cittadini italiani! Per i vantaggi dei solit i, ci rimette l`intera po polazione italiana! Furbi e grandissimi figli di u na gnocca!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Campanaro Borgio
Allora gestitelo e tirate fuori i coglioni razza d i pappemolli di merda.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Patrizia Leone
appunto adesso l'europa c i risponde picche. Perch l'abbiamo voluto noi. P oi noi chiudevamo gli occ hi, perchè i migranti, t anto se ne andavano in gi ro per l'europa e noi era vamo i salvatori, pagati dall'europa. Questo gioch etto non ve lo fanno piu fare e noi (intendo noi p opolo) ci prendiamo tutti i disagi della vostra po litica ignorante e scelle rata! E questo, l'hanno fatto pure ministro, con quella faccia da cazzo, c he non sa manco quello ch e dice. E' uno dei tanti degni rappresentanti che ci meritiamo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mirko Sartini
Inevitabile che saremmo f initi in merda... Renzi solamente un democristi ano baciapile del cazzo, abbiamo un presidente ita liano che non serve a nul la, un papa che vuole ess ere un power ranger ma va ffanculo a tutti! Spero n el colpo di stato
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberto Quattrini
Faccia a culo, i "migrant i" non si sono mai "espan si" sul territorio europe o, quindi quel "sistema" di cui si parla nn c'è m ai stato, se poi in più l'Europa, per non farci s altare in aria modello Gr ecia, ci impone di "gesti re" l'invasione/sostituzi one etnica" e noi "accett iamo" e fieri la "spaccia mo" pure come una "nostra lucida idea" non è che depone tanto a favore di queste #facceacculo che q ualcuno continua ancora a chiamare "onorevoli" e c he noi continuiamo ancora a tenere li........alle armi è meglio, tanto o n oi o loro!!!!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ottavio Ombra
Tutti i nostri guai sono centuplicati con il gover no Renzi. Impostoci da Na politano. Sono loro che h anno attirato gli sbarchi in Italia, fidando che l 'Europa non co avrebbe la sciato soli; l'Europa inv ece si è girata dall'alt ra parte e non me vuoi e sapere di aiutarci. É br avo Pinocchio, ha fatto p iù danni di una bomba at omica, il guaio è che an cora lo votano e lo hanno eletto segretario del pd .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Bernardi
Quelli che hanno votato p er Renzi segretario del P D, sentendo queste afferm azioni, gli ridarebbero i l voto? Oppure optano per qualche altro partito no n invischiato con questa commedia "non tanto comme dia"filodrammatica, e man dare a casa questi politi canti da strapazzo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alexandru Ciprian Popa
"volevamo farli venire qu i per chiedere più soldi all'UE e mangiarci sopra , che tanto quelli andava no al nord Europa, ma ora che le frontiere sono ul tra controllate, siamo in m***a" tradotto dal poli tichese
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ettore Nisi
Quello che non capisco al di la delle colpe ... Ma ora volete risolvere.... Ma hanno capito che sta succedendo in Italia.... Fanno i conteggi ma basta camminare nelle piazze p er accorgersene.... Un al tra cosa niente più coal izioni fra i partiti alle elezioni ognuno corre pe r se stesso e se le vince comanda....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Colaianna
Per gestire alla grande t utto il il traffico....e intascarsi tutti i soldi che girano intorno a ques to grande affare, mooolto lucroso, come diceva il Sig. Buzzi. Sveglia!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Zerauto
Tartaglia. Si gratta l'or ecchio. Guarda in ogni di rezione. Dondola sulla se dia. Tamburella con le ma ni sul tavilo. ...in quan ti di voi, capiscono che si comporta da politicant e e sa che i profughi son o una risorsa...lo dice l a Boldrini...per le loro tasche.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 19:12:31 —
Il Pd indecente a Torino
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fabrizio Top
Invece voi con la Appendi no state facendo bene ver o???merde loro e merde vo i.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Nando Bieretheque Carrozzo
a me nonostante io sia un cinque stelle il comport amento di favoreggiamento della sindaca Appendino in occasione del blitz de lla polizia per l'ordinan za anti vetro è inaccett abile e mi fa schifo. Ver gognoso
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Maltese
Sti stronzi di pidioti no n sanno dove attaccarsi p ur di mettere il bastone tra le ruote delle Sindac he 5S ma attaccatevi al c .....o
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fulvia Nesti
Bonafede in quali quotidi ani ci sta questo articol o su Torino? Te lo sei so gnato? Io leggo parecchi quotidiani ma non c'è ne mmeno un piccolo piccolo articolo! Non continuate sempre a parlare a vanver a dite la verità che fat e bella figura...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maria Grazia Calenzani
Mettiamo in galera Renzi e il suo governo x gli om icidi e stupri causati da ll'arrivo dei clandestini che Renzi e compagni han no voluto a tutti i costi far arrivare in Italia.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maria Teresa Stivala
Che il PD avrebbe giocato a distruggere i Sindaci dei 5Stelle per appropria rsi nuovamente delle gran di città come Roma e Tor ino, era più che evident e ... Questi soggetti dev ono sparire dalla politic a del paese ... Lo spero infinitamente . chi vota il PD si deve sentire col pevole di questo sfascio. Se poi, non si tendono c onto di quello che sta su ccedendo , devo capire ch e sono persone ottuse e s enza spina dorsale, o non amano la loro Patria...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Daniele Zattoni
Moltissimi hanno già pen sato bene di allontanarsi per sempre dal Partito D emocratico e di leggere i l quotidiano Repubblica. Così va il mondo quando l'amore viene sopraffatto dall'odio, e certo quest 'ultimo non l'avrà vinta .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefan Guala
L'azione penale in Italia è obbligatoria . PD .. .movimento o Pinco pallo , è successo quel che è successo...con purtro ppo un morto, La magist ratura ha l'obbligo di a prire un'azione penale. E basta cavolate
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gilbert Arlu
Il segretario del Pd, Mat eo Renzi con quali voti h a vinto? Perché tutti st anno siti? Partito, iscri tti, magistratura, giorna li, ... stato che cittadi ni non scritti al partito risultano essere elettor i a insaputa del loro vol ere, non poco, hanno fatt o votare i rifugiati nei centri di accoglienza sem pre a favore del segretar io Mateo Renzi. Allora, s e questo no è la legaliz zazione di una dittatura al estilo Nicolas Maduro in Venezuela, non so cosa aspettano i cittadini pi dioti italiani.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Vale Paudice
perchè non fanno la stes sa cosa con il sindaco di milano sala?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ada Boccarossa
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII DA NORD A SUD SVEGLIAAAAAAAAAAA A PRIMA CHE SIA TROP PO TARDI! !!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Deangela Allegretti
Salvatore Maltese... stro nzi come voi 5 stelle. Ch e non fate altro che cont rollare quante possiate f a il pd è non fate altro con i vostri post scanda loso il pd sempre e solo contro il pd... quindi si ete voi che fate scuola q uindi non lamentatevi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ada Boccarossa
PD VOI NON AMATE L'IT ALIA VOI NON AMATE GLI ITALIANI VOI NON SIETE ITALIANIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII VOI SIETE DEGLI ALIENI STATE DIS TRUGGENDO LA NOSTRA AM ATA NAZIONE. SIETE LA VERGOGNA DELL' UNIVERSO ! !!!!!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Tony Mancuso
Piddioti di merda
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Bruno Zanardi
Il PD:quel partito che gr idava allo scandalo quand o Berlusconi diceva qualc osa sui Magistrai:PD figu ra di M.........
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
PD siete alla disfatta to tale, non c'è più spazi o per i disonesti e crimi nali dello Stato Italiano , alle prossime elezioni i cittadini vi cacceranno dalle istituzioni con es ilio dalla politica, Voi e tutti i partiti paghere te per i danni che avete commesso contro il popolo .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marcella Lo Celso
Rosicate rosicate VERMI i mmondi !!! X 4 anni anco ra riempitevi di BILEEEE EEE
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppa Cinà
Quello che è successo a Torino può succedere ovu nque, quando la tensione è alta, in condizioni no rmali non sarebbe neanch e un caso
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Edmondo Alberto Russo
FANNO SEMPRE PIÙ SCHIFO ... E CHI LI VOTERÀ PIÙ ... Partito Disgraziati !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alvaro Merlo
Dove il pd & c ha libert di manovra, c'è corruz ione e subdole e vigliacc he manovre.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luca Peisino
Sin da subito io dissi ch e dietro a ciò che avven ne in Piazza San Carlo a Torino c'era la regia del PD!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marco Leoni
poveracci qui a roma anno finito pulizie con magli ettine gialle a penosi se mpre m5s
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Monia Testa
Che giustizia del menga O rlando faccia il ministro della giustizia e non pe nsi solo alla poltrona.pd vergognoso
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Stefanelli
Perché i signori del pd , non conta tutti gli imp renditori che si sono amm azzati, x colpa di questo governo che a via di tas se ci ha rovinati?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Marullo
Come a Roma anno perso la mucca da mungere un part ito che anno 90% di inqui siti si attaccano a tutto
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— sat 8 jul 2017 17:38:43 —
No ai compromessi al ribasso quando si parla di lotta alla corruzione e alla mafia!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carlo Pietropaolo
Se un Poliziotto o un Car abiniere provocheranno un "trauma psichico" o "sof ferenze fisiche" a un del inquente appena arrestato , rischieranno da 5 a 12 anni di carcere! Questa l a nuova, folle legge sull a "tortura" (articolo 613 bis codice penale) appro vata ieri in Parlamento d a PD e alfaniani, coi 5 S telle astenuti. Da oggi q uindi, per arrestare qual cuno bisognerà chiedere "per favore" e sorridere. .. Altra legge da cambiar e quando saremo al govern o. VERGOGNA!!! Io sto con chi ci difende, voi?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
Questa è tutta la proble matica del nostro Paese, per abbattere la mafia da tutte le istituzioni, bi sogna non scendere a comp romessi con nessuno, ques to renderà le infiltrazi oni molto difficili per l oro, fino al punto di non avere più potere. Certo è una lotta dura, ma qu ali dei nostri partiti ch e ci hanno governato da 3 0 anni hanno mai messo in campo una lotta del gen ere? Nessuno! Ed ecco d ove hanno condotto il nos tro Paese, al disastro pi ù assoluto.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Granata
Cari cittadini romani la Raggi e i 5 stelle vi sta nno riprendendo in giro. L'acqua, quella che esce ancora e non si sa per q uanto dalle bellissime fo ntanelle della nostra cit tà, la giunta grillina l a vuol far pagare. Ve li ricordate i 5 stelle...q uelli che l'acqua deve es sere sottratta alla logic a del profitto, quelli ch e giù le mani da un bene di tutti? Ecco: oggi a Roma si rimangiano tutto e vogliono far pagare l'a cqua erogata dai nasoni h i-tech di Acea. Per fare cassa sulla pelle dei ro mani sono pronti a tutto.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Liguori
DATEVI UNA SVEGLIATA, DITE ALLA RAGGI CHE NON è CO LPA SUA SE METTONO I CLAN DESTINI NEL CAMPO ROM , GL I ITALIANI CREDONO CHE è COLPA SUA, DITEGLI DI DIR E CHE è IL GOVERNO DEL P D CHE FANNO QUESTE COSE , OOOO SVEGLIATEVIIIIII ALI AS PRENDERETE MENO VOTI D EL PD ALLE PROSSIME NAZIO NALI E VE LO DICE UNO DI DESTRA
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mirko Di Blasi
Movimento 5 Stelle , io s ono è sarò sempre dalla vostra parte , ma per co rtesia siamo stanchi , Ba sta chiacchiere , parlate e basta , veramente Bast a chiacchiere , Vogliamo i Fatti ora , ve ne prego , siamo stufi di solo pa role parole parole parole , Basta , basta , Voglia mo i Fattiiiii , no paro le
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cesare Provenziani
Ma fate silenzio manica d i Cinque Pippe. Oggi al S enato vi siete astenuti s ul nuovo Codice Antimafia che inasprisce ancora di più la lotta contro la mafia. Ma la Vostra Asten sione l'avete spiegata a chi vi legge che per ques ta votazione vale come un No razza di cervelli ann acquariti capaci solament e di dire no? I grandi lo ttatori della mafia. Quel li che appoggiano le Tred icine a Roma e chissà in Sicilia cosa avverrà.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luca Domenella
Con sommo dispiacere devo constatare l inadeguatez za del NON voto sul cosid detto art del reato di to rtura. Non avete la ben c he minima idea di cio che potra comportare per I d ifensori di questo paese. ..inoltre vi siete allont anati dalla parte destra che vi ha sostenuto e che credeva foste il cambiam ento. Pessima decisione.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carlo Pietropaolo
Il problema è che se esa gera un poliziotto si fa 12 anni di carcere, mentr e, se esagera un assassin o, è libero in tre giorn i. Siete ancora legati ad una cultura anarchica de gli anni 70.....falò chi tarra e canne, volemose t utti bene, siamo tutti ug uali e qualsiasi persona indossi una divisa divent a automaticamente il nemi co fascista. E dove volet e andare così? Cosa vi a spettate dal cittadino gi à esasperato? Siete anco ra quelli che, in una sem plice discussione, se si alza un po' il tono della voce, avete subito pront o il termine "FASCISTA"! Non sapendo fra l'altro, un cazzo di fascismo ed u sufruite pure di leggi em anate in quel periodo. Ne gli anni 80 chi cantava l 'inno nazionale veniva ch iamato fascista. E dove c azzo volete andare a gove rnare con queste menti ba cate che avete? Il fascis mo ha già fatto comodo p er troppi anni e adesso n on funziona più. Siete f initi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Tiziano Conti
, Perfetto , ma la lotta a certi sistemi poco chiar i, si fa anche e soprattu tto risolvendo il problem a disoccupazione e lavoro . Un individuo che lavora , ha dignita è ha solide basi, che difficilmenet verranno intaccate da nef aste realtà. Chi non ha lavoro, e ha dei figli o un affitto da pagare in I talia è alla merce della disperazione e consegunt emente di ogni piu varieg ata situzione. Lavoro, la voro e ancora lavoro, per estirpare alla base ogni nefasta situazione.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cosima Carrieri
Non vedete quando si deve votare una legge a favor e dei cittadini la camera e vuota vedi per ridare i.vitalizi ai condannati non ricordo i nomi c era no tutti gli hanno dato a nche gli arretrati per gl i esodati dalla Fornero n on ci sono soldi per gli amici ci sono sempre tutt i ladri
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pia Tondini
Il M5S è un'arma di DIST RAZIONE di massa. Non rap presentano nessuna altern ativa, sono stati creati dal sistema massonico per impedire la vera rivoluz ione....sono inaffidabili e non sono in grado di g overnare
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maria Darenzo
Non è la prima volta che il Movimento Cinque Stel le flirta con l’alta fi nanza italiana e quella i nternazionale. E tra gli interlocutori privilegiat i dei parlamentari pentas tellati ci sono sempre gl i alti funzionari di Medi obanca, una delle princip ali istituzioni finanziar ie del nostro Paese. Sta di fatto che pezzi da nov anta della finanza mondia le erano presenti, luned scorso, al super conveg no organizzato dal vicepr esidente della Camera, Lu igi Di Maio, incidentalme nte in corsa per indossar e la giacca da candidato premier M5S.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Kilo Mike
Complimenti per esservi a stenuti nel non votare la Legge sul Reato di Tortu ra. Altro che no ai compr omessi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuliano Arcangeli
COME LA METTIAMO CON I CL ANDESTINI AFRICANI!! COSA PENSA DI FARE IL M5S. GR AZIE Mentre tutta It alia commenta sbalordita le parole di Emma Bonino, che in un’intervista h a rivelato come sia stato il governo italiano nel 2014 a chiedere all'Europ a di gestire "noi" tutto il traffico di migranti n el Mediterraneo, chi è d irettamente coinvolto bri lla per il suo silenzio. Sarà forse un silenzio-a ssenso, quello dell’ex premier Renzi e dell’ex ministro dell’Interno Alfano, chiamati direttam ente in causa dalle rivel azioni nonché dal Parlam ento stesso per voce di R oberta Lombardi? Non san no che dire perché le co se stanno davvero così. Lo si è capito ascoltand o ieri sera l’attuale m inistro della Giustizia O rlando: interrogato in pr oposito, si è impappinat o e non ha spiegato nulla . La Bonino ha detto il v ero: il governo Renzi ha chiesto che fosse l’Ita lia a ricevere per intero , e da sola, tali migrazi oni spesso descritte come "epocali". Non solo: Or lando ha anche aggiunto c he fino a qualche tempo f a i migranti si limitavan o a passare per l’Itali a dirigendosi in altri Pa esi, ma che ora “questo sistema è saltato, per una serie di ragioni”. Quali? Sta dicendo che no n solo dobbiamo incaricar ci di tutti gli sbarchi, le identificazioni, le ri chieste di asilo ed il ma ntenimento, ma dovremo or a tenere qui tutti, inclu so chi non vuole starci ( e sono la maggioranza)? Il motivo di questa folli a firmata a nostra insapu ta e a spese di un Paese già in ginocchio per la crisi, lo sanno solo Renz i, Alfano e i loro accoli ti al corrente dell’aff arone servito all'Europa. La colpa è solo ed unic amente loro e devono pren dersene la responsabilit . Perché l’hanno fatt o, ci chiediamo di nuovo? Solo per foraggiare quel mondo di mezzo in cui il PD sguazza? O anche per vantaggi sui conti pubbli ci? E soprattutto: ora co me ne usciamo? Non certo facendoci elargire 4 spic ci, e tornandocene a casa da Tallin con le pive ne l sacco e i porti aperti. Siamo lo zimbello dell Europa, che ci ha chius o i confini in faccia, e per giunta in violazione di Dublino grazie ai maso chistici accordi firmati da governi Pd che pensano ai loro interessi e non a quelli dei cittadini.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Russo
Visto che mi avete bannat o nel blog per la quarta volta, non mi rimane altr o che pubblicare i miei c ommenti qui Questo è l'u ltimo per il quale sono s tato bannato Egregi port avoce e p. c. tutti i fr equentatori del blog Smet tetela di frignare, in pu ro stile piddino, richied endo modifiche al trattat o di Dublino e minacciare sanzioni agli Stati che non accolgono migranti: g li stati europei oggi han no ribadito che migranti non ne prendono e che qui ndi i loro porti rimarran no chiusi Ora che fate? Gli dichiarate guerra mob ilitando il potente eserc ito italiano con i valoro si e sprezzanti del peric olo cittadini italiani? E se quelli vi fanno l'enn esimo pernacchio come rea girete? Non vorrei che po i ci si costerna, ci si in digna, ci si impegna, e p oi si getta la spugna con gran dignità! PS. Spero che non mi banniate, e m i appello alla pubblica c lemenza!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Vincenzo Cirillo
Viva la liberta viva la v erità. Avanti tutta gril lini. In Italia, a fars i la guerra non è stata, solo la mafia. Vi è sta ta anche una guerra, fra istituzioni. Questa vicen da di Contrada, lascia ap erte ferite che non verra nno più sanate, ricucite . Io non so se Contrada veramente innocente, im mune da responsabilità, ma una cosa è certa, la Sicilia degli anni 80' e 90' è stata, una stagion e di stragi, una mattanz a di morti ammazzati. Una vergogna per l'Italia, p er le istituzioni. Abbia mo perso centinaia di ser vitori dello stato. Migli aia di famiglia distrutte . Oltre 900 vittime, una porcheria per uno stato d emocratico. L'elenco è lunghissimo. I soli bambi ni uccisi, sono stati 31. Io non conosco le carte processuali di Contrada, le conosce lui come, uomo della Polizia di Stato p rima e del SISDE dopo. Le conosce il Dr. Gianni De Gennaro, e il Procurator e Gian Carlo Caselli. Con Contrada si è chiusa un a partita tutta politica. La caduta della DC nell' isola e l'arrivo di nuove compagini politiche, han no permesso almeno una co sa in Sicilia: " poter es primere liberamente un pe nsiero: No Mafia "! Negli anni 80', un giovane stu dente, non si sarebbe mai permesso di parlare di m afia, di riina e delle mi gliaia di persone che mor ivano o venivano sciolte nell'acido. Comprese donn e e bambini. Borsellino s crisse: " Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e mi steriosa mafia svanirà c ome un incubo !" Quando f u assolto Andreotti, nel 2004, la Buongiorno dalle scale di Piazza Cavour, gridò al telefono: Asso lto, Presidente! Assolto! Ce l'abbiamo fatta, abbi amo vinto! Poi abbiamo sc operto che non era propri o cosi, la prescrizione a veva portato via una buon a parte del processo. Pol iticamente ho sempre sost enuto che Andreotti, non aveva responsabilità di azioni ma di omissioni, s icuramente si! E a mio av viso chi omette è respon sabile quanti hanno avuto responsabilità di azion i. Dalla Chiesa ha pagato il prezzo più alto di q uesta semplice metafora. È bizzarro, pensare che Contrada non sapesse cosa accadeva a Palermo e Cat ania. Il numero uno del S isde non poteva non saper e. Queste sono questioni, che riguardano la coscie nza di ognuno di noi, per che a morire c'erano, Pol iziotti, Carabinieri, Mag istrati, uomini e donne i nnocenti. Spero che un gi orno Dio, si occupi di lo ro. L'assoluzione di Cont rada, ammesso che si trat ti di una riforma diretta ai capi di imputazione d el 416 bis, diventerà og getto di dibattito. Forse Contrada, si vendicher à, accuserà l'uomo più potente d'Italia, forse no, ma una cosa è certa, a Palermo oggi si può p arlare di mafia. Grazie F alcone, Borsellino, Cassa ra, grazie agli uomini e alle donne delle istituzi oni che hanno combattuto veramente la mafia. Sacri ficando la loro vita per dire : No Mafia! Vincenzo Cirillo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Annamaria Aquilino
Ci faremo fiato sul collo non se ne può' più' in ogni piccolo luogo di qu esta Italia ci sino picco le o grandi corruzioni e' una peste
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Dino Leonardo
CON LA MAFIA AL GOVERNO N ON PASSERA MAI UNA LEGGE CONTRO LA MAFIA
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alfio Vinciguerra
Parliamo del reato di tor tura e della vostra asten sione alla camera..vergog na, sempre con un piede in 2 scarpe!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Com'era, la mafia non esi ste, e sé esiste ha un s uo codice di comportament o molto peggio il governo ... Cit Geppe brillo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Orlando Sotgiu
Questo governo non fa nie nte di buono, Tutti a cas a, evin carcere, VOTAZION I!!!!!!, subito stiamo pe rdendo tempo in niente!!! !!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mike Brignoli
Ma quale lotta alla mafia che nel ddl le rato di t ortura vi siete astenuti quando potevate votare co ntro
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Angelo Longo
Per il Cantone, 2000 anni di corruzione, non sono sufficienti !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rino Reina
Se voti PD finirai così. ..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Habram Koen
-- " E' PROPRIO questo ke VOGLIO !!! PULIZIA TOTAL E del parlamento !!! Vog lio ke le vecchie classi politiche vengano messi f uori a CALCI in CULO se n n vogliona andarsene spon taneamente !!! -- Via il pd-renziANO, via fi, via la lega via la destra etc etc !!! ---
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 08:36:35 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Spedicato
Come al solito questo mov imento sta diventando un flop, non ci vorrà molto e finirà con lo scompar ire.Batista e il Moviment o deve prendere decisioni precise , a tutt'oggi n on vedo che posizione pre nde sia per l'euro che pe r l'europa stessa .Oggi stata votata la legge c ontro la tortura e il Pen testellato si è astenuto permettendo e lasciando al PD di fare quel che vu ole.Non si campa alla gio rnata ...Sto pensando di votare altrove:
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Benvenuti
Debellate la Mafia, prima dal Governo e poi dalle strade, licenziate tutti quei parlamentari che son o implicati in vicende gi udiziarie, buttate fuori tutti gli extracomunitari irregolari e l'Italia av rà la possibilità di ri sorgere...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Russo
Visto che mi avete bannat o nel blog per la quarta volta, non mi rimane altr o che pubblicare i miei c ommenti qui Questo è l'u ltimo per il quale sono s tato bannato Egregi port avoce e p. c. tutti i fr equentatori del blog Smet tetela di frignare, in pu ro stile piddino, richied endo modifiche al trattat o di Dublino e minacciare sanzioni agli Stati che non accolgono migranti: g li stati europei oggi han no ribadito che migranti non ne prendono e che qui ndi i loro porti rimarran no chiusi Ora che fate? Gli dichiarate guerra mob ilitando il potente eserc ito italiano con i valoro si e sprezzanti del peric olo cittadini italiani? E se quelli vi fanno l'enn esimo pernacchio come rea girete? Non vorrei che po i ci si costerna, ci si in digna, ci si impegna, e p oi si getta la spugna con gran dignità! PS. Spero che non mi banniate, e m i appello alla pubblica c lemenza!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
Ci stanno uccidendo anche fuori, oltre alla dignit à che già da molti anni ci hanno tolto, leggi Eu ropee criminali contro il Popolo, solo a favore i grandi poteri , ci porter à via definitivamente la sovranità popolare, in economia e Pil, una Europ a che non fa il bene di n essun stato membro, li sc hiavizza e basta, favoren do le banche, solo la Ger mania ne ricava profitto. Bisogna mettere un freno a tutto questo orrore.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Scaligine
Gli italiani non sanno ne mmeno cos'è il fiscal co mpact e questo spiega per chè i soliti parassiti p olitici continuano a gall eggiare come gli s.... Sa rebbe ora che qualche mov imento politico incominci asse a far capire alla ge nte cosa significa questa europa così come è st ata concepita dall'ordine mondiale, ribelliamoci i n tutti i modi a questi s orprusi ed abusi sistemat ici.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
In alto il finanziamento pubblico, a riveder l'one stà! www.adnkrono s.c∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Tonino Pinna
Fake news
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Attenzione i post di Gepp e sono identici agli slog an di studio aperto Atten zione attenzione,
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roby Memmo
CHI ERANO GLI INCOMPETENT I? IL M5S? GUARDA DOVE CI HA FATTO PRECIPITARE IL PD DEI RENZIANI....QUEST I ERANO I ROTTAMATORI? UN POPOLO DI PECORONI....QU ESTA E' LA REALTA' DEL PA ESE.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pero Peri
colpa vostra che non vole te allearvi con nessuno. Preferisco mezzo governo a cinque stelle che un m5 s all'opposizione al 100% . Meta' delle porcherie c he denunciate non accadre bbero.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Di Stefano Silvestri
..QUALCUNO POTREBBE RICOR DARE AD ALESSANDRO DI BA TTISTA VISTO CHE VA IN PI AZZA A GRIDARE CHE IL SIL ENZIO E' MAFIA...E SFILA FRA GLI AGRICOLTORI..CHE CERTI SINDACATI AGRICOLI. ...SONO A FAVORE DEL CETA ..MA OVVIAMENTE LORO SONO PROPOSITIVI...CAPITO..?? .. OPPURE VOGLIAMO PARLA RE DI QUELLO CHE ACCADE N EL MONDO DEI FINANZIAMENT I IN AGRICOLTURA..? MA C HE SIAMO PAZZI ZITTI ZITT I... MA NOI SIAMO PROPOS ITIVI.... E CERTO PRIMA C'ERA IL CONTRATTO...E OR A ANCHE SE HANNO IMBOSCAT O LE BUSTE DELLA GARA CON SIP... www.faceb ook.co∞ ANCORA TROPPO PR ESTO...NEL FRA TEMPO C'E' CHI SI IMPICCA E CHI FA CARRIERA... DAJE CHE LA PENSIONE E' VICINA... ht tps://www.facebook.com/ph oto.php?fbid=104675863212 7368&set=a.11868218493502 2.20792.100003797241836&t ype=3&theater ww w.facebook.co∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fogliato
Più ci sono soldi, più c'è potere e disonesta. Ma è colpa nostra che no n vogliamo le sanzioni in base al reddito. faceboo k.com/groups/sanzioninbas ealreddito
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 23:45:11 —
Il tema della diffusione della banda larga è un tema chiave per il nostro Paese, perché il digital divide è uno dei principali problemi dell’Italia. È un problema per lo sviluppo economico, ma anche per quello culturale e sociale. Il tema che affrontiamo è quello dello sviluppo della connessione da banda larga e ultra-larga in tutte le aree del Paese.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
Questa anche se potrebbe sembrare una problematica di poco rilievo, rientra nel calderone delle tant e tematiche che in Italia non trova risultato, ovv iamente esiste da anni in tanti paesi europei ma d a noi prima deve passare all'esame dei rendiconti illeciti.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carlo Pietropaolo
Se un Poliziotto o un Car abiniere provocheranno un "trauma psichico" o "sof ferenze fisiche" a un del inquente appena arrestato , rischieranno da 5 a 12 anni di carcere! Questa l a nuova, folle legge sull a "tortura" (articolo 613 bis codice penale) appro vata ieri in Parlamento d a PD e alfaniani, coi 5 S telle astenuti. Da oggi q uindi, per arrestare qual cuno bisognerà chiedere "per favore" e sorridere. .. Altra legge da cambiar e quando saremo al govern o. VERGOGNA!!! Io sto con chi ci difende, voi?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alberto Scannapieco
Stamattina insieme al pd avete votato contro la pr oposta di togliere la cit tadinanza ai potenziali t erroristi radicati nel no stro Paese ed ancora parl ate?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Piergiorgio Bossi
Condivido non è una prob lematica di poco conto. C i sono partiti che hanno puntato sulle banche, alt ri sulle TV, altri ancora sul web con pibblicita' inclusa. Il mondo digital e e' una bella cosa a pat to che tu dia comunicazio ne sul corretto, libero, gratuito uso .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
In alto il finanziamento pubblico, a riveder l'one stà! www.adnkrono s.c∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Cozzolino
che banda di musica compl imenti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Di Stefano Silvestri
..QUALCUNO POTREBBE RICOR DARE AD ALESSANDRO DI BA TTISTA VISTO CHE VA IN PI AZZA A GRIDARE CHE IL SIL ENZIO E' MAFIA...E SFILA FRA GLI AGRICOLTORI..CHE CERTI SINDACATI AGRICOLI. ...SONO A FAVORE DEL CETA ..MA OVVIAMENTE LORO SONO PROPOSITIVI...CAPITO..?? .. OPPURE VOGLIAMO PARLA RE DI QUELLO CHE ACCADE N EL MONDO DEI FINANZIAMENT I IN AGRICOLTURA..? MA C HE SIAMO PAZZI ZITTI ZITT I... MA NOI SIAMO PROPOS ITIVI.... E CERTO PRIMA C'ERA IL CONTRATTO...E OR A ANCHE SE HANNO IMBOSCAT O LE BUSTE DELLA GARA CON SIP... www.faceb ook.co∞ ANCORA TROPPO PR ESTO...NEL FRA TEMPO C'E' CHI SI IMPICCA E CHI FA CARRIERA... DAJE CHE LA PENSIONE E' VICINA... ht tps://www.facebook.com/ph oto.php?fbid=104675863212 7368&set=a.11868218493502 2.20792.100003797241836&t ype=3&theater ww w.facebook.co∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 12:15:06 —
#ProgrammaTelecomunicazioni: La banda ultra larga
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Maglioli
Questa anche se potrebbe sembrare una problematica di poco rilievo, rientra nel calderone delle tant e tematiche che in Italia non trova risultato, ovv iamente esiste da anni in tanti paesi europei ma d a noi prima deve passare all'esame dei rendiconti illeciti.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Russo
Visto che mi avete bannat o nel blog per la quarta volta, non mi rimane altr o che pubblicare i miei c ommenti qui Questo è l'u ltimo per il quale sono s tato bannato Egregi port avoce e p. c. tutti i fr equentatori del blog Smet tetela di frignare, in pu ro stile piddino, richied endo modifiche al trattat o di Dublino e minacciare sanzioni agli Stati che non accolgono migranti: g li stati europei oggi han no ribadito che migranti non ne prendono e che qui ndi i loro porti rimarran no chiusi Ora che fate? Gli dichiarate guerra mob ilitando il potente eserc ito italiano con i valoro si e sprezzanti del peric olo cittadini italiani? E se quelli vi fanno l'enn esimo pernacchio come rea girete? Non vorrei che po i ci si costerna, ci si in digna, ci si impegna, e p oi si getta la spugna con gran dignità! PS. Spero che non mi banniate, e m i appello alla pubblica c lemenza!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alberto Bernardini
He gia e tim che fino ad ora ha dovuto mettere a d isposizione la rete x tut yi gli operatori. Che fa? ?? Se la piga nel culo??? Cari ragazzi 5 stelle st ate andando verso la deri va senza mai aver preso i l largo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fedele Lauria
ma lascia stare e vai a p iantar patate, che c'è ve ramente bisogno
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Geppe lo scrivevi 15 anni fa sul blog ... Vedo che hai fatto progressi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mariano Salvatore
Lo sapete scrivere un pro gramma massa di ignoranti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Cozzolino
Ma è una banda di musica
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Di Stefano Silvestri
AGRICOLTURA E M5S IL POR TAVOCE FILIPPO GALLINELLA ...QUALCHE TEMPO FA AVEVO RISPOSTO PUBBLICAMENTE C HE LA GARA CONSIP PER LA GESTIONE DEI FINANZIAMENT I IN AGRICOLTURA SAREBBE STATA CONCLUSA NEL MESE D I GIUGNO IN QUANTO A GIUG NO AVREBBERO APERTO LE BU STE... www.faceb ook.co∞ SE E' DI DOMI NIO PUBBLICO CHE LE STESS E BUSTE...SONO STATE IM BOSCATE DA NON POCHI MESI .. www.facebook. co∞ E' MEJO NON AMPLIFIC ARE TROPPO CERTE REALTA'. . QUINDI DI COSA PARLERA ' IL PORTAVOCE..??.. OVV IO...DEI PROBLEMI DELLA S ICCITA'... www.f acebook.co∞ CERTO SO NO ANCHE QUESTI DEI SERI PROBLEMI... MA A QUANTO PARE..IL PARTITO DEGLI ON ESTI...QUANDO SI TRATTA DI FARE QUELLO CHE DICON O CHE FANNO..SOLO LORO. .SE NE GUARDANO BENE FOR SE PERCHE' BEN SANNO..CHE TREMEREBBE NON SOLO QU ESTO GOVERNO... E POI CO SA FACCIAMO... E DAI..MA NCA POCO...DAI FATECI PRE NDERE LA PENSIONE.. PERC HE' NOI SIAMO PROPOSITIVI .. E DAI...MANDIAMO ANCH E IN VACANZA CERTI BANDIT I... MA IL SILENZIO NON E' MAFIA...??...SE...SE.. .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Liguori
LA MATEMATICA NON è UNA OPINIONE, SE LA LEGA E LA MELONI SI ALLEANO CON FOR ZA ITALIA MA CON SALVINI MATTEO PREMIER SI VINCE, S E IL BERLUSKA NON CI STA' ALLORA LA LEGA E LA MELO NI SI ALLEA AL MOVIMENTO 5 STELLE E QUINDI, BERLUSC ONI SPARISCE PERKè O SI ALLEA CON RENZI E KUINDI AMMAZZIAMO 2 PICCIONI KON UNA SOLA FAVA RAGAZZI S VEGLIAMOCI E ANDIAMO A KO MANDARE, OPS ANDIAMO A GO VERNARE
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 19:03:00 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Non c'è bisogno di attac care Madame Selfie Append ino, le figure di merda s e le sa costruire da sol a ed i torinesi l'hanno c apito finalmente!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Valerio Lasi
Il pd non è un partito di delinquenti ma bensì di mafiosi basta vedere c ome ha foomentato la mag istratura con Berlusconi adesso lo sta facendo col movimento
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Deangela Allegretti
Mario Pizzi. Lei si espri me senza tirare in ballo pdl lega e fratelli lo s a perché... proprio con il vostro voto la Appendo no e la Raggi hanno vinto le elezioni... i diamant i della lega non le dicon o gnente... tutti gli int rallazzi di Berlusconi le leggi ad pei rsonam i se rvizi sociali perché co ndannato e circondato da Dell'Utri Lavitola le ol gettine ecc ecc si faccia ricordare prima di dire stupidaggini
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Tonino Pinna
Fosse successo a fassino avreste chiesto anche le dimissioni del re del Bel gio
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Roberto Giardino
Vi rispondo solamente cos i ........Emma Bonino !! ! Ha finalmente scoperchi ato il vaso di Pandora. Grazie Pd per la vostra i nvasione pur di guadagna re. Aiutare è umano , ma speculare su la gente dis perata e diabolico... ave te creato u. Caos totale , un danno cosi grande all a ns Italia e agli italia ni non era mai stato fatt o . Adesso , non parlare più è consigliato.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Granata
Cari cittadini romani la Raggi e i 5 stelle vi sta nno riprendendo in giro. L'acqua, quella che esce ancora e non si sa per q uanto dalle bellissime fo ntanelle della nostra cit tà, la giunta grillina l a vuol far pagare. Ve li ricordate i 5 stelle...q uelli che l'acqua deve es sere sottratta alla logic a del profitto, quelli ch e giù le mani da un bene di tutti? Ecco: oggi a Roma si rimangiano tutto e vogliono far pagare l'a cqua erogata dai nasoni h i-tech di Acea. Per fare cassa sulla pelle dei ro mani sono pronti a tutto.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luciano Fraticelli
Sempre le solite stronzat e, non sono capaci di amm inistrare le frazioni che hanno, figuriamoci le ci ttà. Comunque starete se mpre alla finestra, a spa rlare come le comari!!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Valdi Sappada
Ma quanta ipocrisia.Se ci fosse stato un sindaco d el PD, a Torino, la sinistr a perbenista e mistificat riice che oggi inveisce c ontro la Appendono, avrebb e reagito allo stesso mod o??credo proprio di no.Da Renzi, al più umile por taborse del PD, interessa la poltrona, e per conserv arla son disposti a convi vere con la menzogna.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Shahab Shirakbari
LUMPEN PERICOLOSI COATTI Per Lumpen-proletariat u no strato sociale compost o da individui occupati i rregolare, con un reddito bassissimo e incerto, I coatti detto alla romanes ca, spesso con la connota zione malavitosa, . Politi camente sono a disposizio ne del "parto del vento" salgono sul carro dei vin citori, si trasformano il braccio armato dei parti ti nel 1921 le "camice ne re" e Il Volkssturm "assa lto popolare" fu una mili zia popolare del Terzo Re ich, fino ai giorni nostr i i "colectivos", in Vene zuela. I nuovi Lumpen cre sciuti nelle preferire ur bane ghettizzati dalle et nie e religioni, sono pro nti per arrolarsi nelle f ile dei jhadisti e milizi e, ...la crisi mondiale of fre spazio alla crescita del nuovo sottoproletaria to pericolosi e spietati a disposizione della poli tica.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudixy Ma
Basta urlare alla bomba e tutti si ammazzano, magar i qualcuno ha fatto un as sicurazione, o danno la co lpa al sindaco e gli avve rsari politici magari han no pagato una persona per creare panico.e poi noi paghiamo e i politici ci guadagnano che bravi, biso gnerebbe tagliargli la te sta.cosi non rubano piu.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Randazzo
Quando hai la certezza ch e oltre il 40% sono CITTA DINI ONESTI cerchi di par are il cu@@ con le solite azioni da cazzaro; avete i giorni contati. M5S UN ICA SOLUZIONE gli altri h anno già distrutto il pi ù bel paese del mondo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Franco Mannias
Il PD deve solo andare ha fanculo, perche si deve solamente nascondere, pe rche è il partito più c orrotto mafioso che abbia mo avuto in questi 50anni . Vigliacchi ladri.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mario Pizzi
Questo partito a nome PD dovrebbe vergognarsi per lo schifo che ha fatto e continua a fare.Un partit o di corrotti..pregiudica ti e ladri si permette di dare pure lezioni di vit a.Tranquilli che prima.o poi gli italiani voterann o..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Silvia Brugiotti
I politici disonesti, sp regiudicati, arrampicato ri ed attivisti sono capa ci di qualsiasi bassezza per proteggere i loro int eressi personali.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Zonno
Certo non poteva scendere in strada Sindaco x far ordinanza di divieto di v endita alcool in bottigli a di vetro. E magari a pr ossima finale, se ci arri vano, se lo ricordino
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesco Anzano
Cara rosa altri termini n o? Da una donna mi aspett o sempre dolcezza ma for se questo è diventata p ura utopia.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefan Guala
Se hai delle prove denunc ia altrimenti è propa ganda... Non dare colpe a d altri x le vostre incap acità.... ricordo che la legge è uguale per tutt i..in questi casi l'azion e penale è obbligatori a a prescindere dal par tito e /o movimento coi nvolto. Questo è un pos t irreale x i motivi spie gati e propagandistico. B uona notte
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefan Guala
Ricordo a tutti che in I talia l'azione penale è obbligatoria a prescinde re dal partito e o movime nto coinvolto..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Francesca Nicotera
Questi PDELINQUENTI hanno un comportamento mussoli niano. Vogliono essere l oro a decidere per magist ratura e procura. Vanno neutralizzati. La magist ratura gli tiri due urli per rimetterli in riga
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Davide Bomparola
Il PD non sa più dove at taccarsi, glielo dico io dove possono attaccarsi.. . al cazzo!!! 🤘👎
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maria Matteucci
Già detto all'epoca dei fatti sono scontati come una palla!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giulio Laneri
Questi sono sempre zecche rosse, non dimentichiamo lo mai anche se hanno cam biato nome una marea di v olte
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Franchi
Marco Tommassetti. ...pot evi aggiungere anche la R aggi e Beppe Grillo. ....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 22:14:40 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Parrini
Credo che l'ignoranza si a di chi crede ancora all e puttanate degli amici d i matteino o dei poveri i llusi dei PDIOTI ......d 'altra parte è difficile darsi di coglione dopo a ver creduto per anni a m atteino e company.....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Fioravanti
Gl'irresponsabili siete v oi che coltivate odio a f orza di bugie, per usare gl'ignoranti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Dovakjin Dragonborn
Se l'intervento della Bon ino è vero, spiegherebbe almeno in parte il perch é delle cose. Come dare torto agli altri stati se i "NOSTRI STATISTI " si sono assunti l'onere e l 'onore di sobbarcarsi in toto l'immigrazione dell' Africa dietro lauti comp ensi e a danno del popolo italiano? Ovvio che l'A ustria "razzista" schieri i carri armati al Brenne ro o che la patria della democrazia moderna "la Fr ancia " schieri la legion e straniera a Ventimiglia . Come dare torto? Hanno preso degli accordi con i nostri "POLITICI TRADIT ORI DEL POPOLO " DELLA LE GA, PD E PD- ELLE. Non c erto con i 5 stelle che m anco c'erano in parlament o. Come la si risolve? I modi sono 2..! O apriamo completamente le frontie re a nord non opponendo n essuna resistenza al pass aggio, saranno poi austri a, Svizzera, Francia, Slo venia a respingere anche con la forza i disperati ma a quel punto la respo nsabilità passa di mano, oppure si costringe Tuni sia Algeria, Egitto, Li bia e Marocco a fermarli li. Altro da fare non c' . Se no? A breve giro d i posta ci sarà una bell a guerra civile con un en orme disagio sociale perc hé? Noi non siamo 4 gat ti come la Grecia. Medit ate coglioni. Il governo a 5 stelle è l'ultimo sa lvagente, poi il baratro . Una domanda a tutti i p idioti : se dovesse arriv are la guerra, piccolo om uncolo, sei disposto a c ombattere? Io per i miei figli si..!. Come milion i di italiani, quel gior no mi ricorderò dei trad itori della patria italic a
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Gardini
Peccato che la Bonino abb ia testé dichiarato che è stata l'Italia a chied ere all'Europa che veniss ero tutti qua.... ha anch e dichiarato che sono att i pubblici... la domanda è.... lo sapete e cavalc ate l'onda leghista o sie te semplicemente dei fess i?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Bruno Knez
E ora di mandarli a casa per sempre sono dei bugia rdi, gli unici che sono ve ramente dalla parte del c ittadino sono i 5stelle v otiamoli in massa alle po litiche e vedrete un vero cambiamento , SVEGLIAAAA, questi politici ci frega no ogni giorno raccontand oci solo bugie.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Granata
Claudio Poverini 8 ore fa · Quindi, in culo a tu tti i pentacialtroni che hanno starnazzato per mes i dandoci "ladri del Pd". ...indovina che è succes so? La Corte dei Conti ha sentenziato che "tutto regolare, dal 1946 ad o ggi, per quanto riguarda contratto, legittimo e re golare, e pagamento affit ti, negli anni, della sed e ex PCI e poi PD di Via dei Giubbonari" Assolti t utti i Dirigenti del Comu ne a cui, il Comune penta cialtrone di Roma, aveva richiesto i danni. PENTAC IALTRONIIIIII......PRRRRR RRRRR.....!!!! ARIDATECE LA SEDE DI VIA DEI GIUBBO NARI, PIRLI!!!!! (Che god uria: Raggi, vieni a rifa cce l'inaugurazione, ti p rego. PORTATE PURE BOCCUZ ZI, Presidente Penta del V Municipio che hee piace tanto RI-INAUGURARE quel lo che altri hanno inaugu rato già da anni, tipo l a Casa della Cultura a Vi lla De Sanctis.....😇 😇) Goduria
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Edo Falchi
Cari, purtroppo ci trovia mo ad uno stallo con gli stati dell' Unione Europe a sulla immigrazione, dov e come detto in altre rel azioni ogni stato pensa a se. Il calcolatore metaf isico consiglia gli stati Europei di bolccare dall a Libia l'ingresso ai por ti Italiani e altri, qual i Francesi e Spagnoli per chè anche questi non acc ettano nei loro stati l'i mmigrazione. Far stare le persone dell' Africa che vogliono migrare nei lor o paesi, per fare questo l 'Unione Europea con gli stati membri devono dare un contributo alle perso ne che vogliono migrare e il Calcolatore Metafisic o dice che ogni stato del l 'Unione Europea deve da re circa 80-100 milioni d i Euro al mese, per 27 st ati membri viene circa 2. 5 miliardi al mese da dar e a circa 3 milioni di ci ttadini africani. Ogni ci ttadino africano avrà u no stipendio che va da 80 0- 1000 Euro al mese, il 20% di quanto prende ogni cittadino lo mette come capitale nelle infrastrut ture. Un calcolo di quant o va di capitale a questi sig.ri in un anno è di circa 30 miliardi di Euro , se viene prelevato il 2 0% il capitale nelle infr astrutture che è di circ a 5 miliardi di Euro anno . Questi cittadini africa ni possono insegnandogli nelle infrastrutture anda re avanti per conto loro senza che invadano l' Eur opa. I contributi dati da gli stati quindi dall 'Un ione Europea si protrrann o per circa 10 anni. Tut to questo è quanto consi glia il Calcolatore Metaf isico, per non vedere dec adere l' Unione Europea e risolvere un sistema dra mmatico che si è venuto a creare. Ciao da Edo Fal chi. Pisa. Giovedì, 6 Lu glio 2017 ore 3.55.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Raffaele Lanzillotta
Bastardi!Stanno facendo m orire l'Italia!Non ci son o più le industrie di un a volta, non c'è l'agric oltura di una volta, comp rano tutte le schifezze d ella altre nazioni e ades so ci stanno riempiendo d i clandestini, ma loro ha nno sempre il culo copert o!Neanche ci fanno votare quando vogliamo noi , com andano loro è non ti ven gono incontro in nessun m odo ci vorrebbe una rivol uzione e mandarli alle fo rca!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luigi Azzarone
Macron, a conclusione del l'incontro a tre, con Ge ntiloni e Merkel, passand o da " en marche " a "en retro marche", ha ribadit o cio' che aveva detto tr e giorni fa sulla migrazi one economica, cmq, per e ssere precisi, lo disse a nche la Cancelliera teuto nica più di un anno fa, quando apri le porte ai s iriani, ma lo dissero anc he molti altri leaders eu ropei, ultimamente anche la Spagna, le ricollocazi oni si sarebbero limitate solo ai veri profughi ch e scappavano da guerre o dittature e non ai migran ti economici provenienti prevalentemente dalle reg ioni sub sahariane; quest o atteggiamento di chiusu ra, non preoccupò il nos tro Governo intento a ra ccogliere gli elogi per i doverosi salvataggi in mare che poi si sono tras formati, con le ONG, in v eri corridoi umanitari, v isto che i presunti naufr aghi vengono raccolti sot to le coste libiche. Fino a quando le frontiere er ano aperte, non e' stato un problema, perché la maggior parte di questi d isperati che arrivavano n ei nostri porti, riusciva a raggiungere i paesi de l nord Europa, ciò che n on può più avvenire ade sso con le frontiere blin date; facevamo i buonisti a spese altrui, per cui mi viene spontaneo ricor dare il famoso detto: " c hi e' causa del suo "male " pianga se stesso".
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Palazzo
Visto che e' impossibile ridurre i costi della pol itica. Accertato che la r iduzione dei parlamentari , consiglieri regionali e comunali e' utopistico. Sfruttiamo questo esercit o di privilegiati che par lano di integrazione e di ritti su immigrazione e r om non curandosi del dis agio che in alcune circos tanze gia' vivono i citta dini. Allora visti gli st ipendi della politica, pr eso nota dei vitalizi, di stribuiamo questi poveri disgraziati, in base ai m q., al numero di abitazio ni di proprietà' ad ogni politico, che tenerament e e amorevolmente dara' v itto e alloggio per il pe riodo di permanenza a que sti benedetti immigrati. Lo Stato non versera' nul la, visto che sono gia' s trapagati, e ogni contrib uto europeo entrera' nell e casse dello STATO. Un b reve conticino??? 3 per p olitico nella prima casa, almeno 6 nella seconda c asa, altrettanti nella si cura terza casa, diciamo 20 per politico, ora molt iplicate per il numero di politici che abbiamo. Gu arda come si risolve il p roblema senza romperci i coglioni a noi!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pasquale Restaini
Chiusura dei porti Italia ni a tutte le navi O N G , la prima nave O N G che arriva in Francia o in G ermania piena di profughi l'Europa iniziera ' a di fendere i confini del nos tro continente.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Adriana Valzano
Per forza ci girano le sp alle! Se lo ha voluto que sto governo di portare i profughi in italia!! Paro le della Bonino! Ora si s piega tutto!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Annalisa Martellacci
C é una mamma che chiede il nostro aiuto.Si chiam a Lucia.Suo figlio Emanue le Morganti é stato mass acrato da un branco di uo mini circa 3 mesi fa nell a piazza di Alatri di fro nte a decine di testimoni . Mamma Lucia nonostante il suo immenso e strazian te dolore non prova ranco re per chi ha portato via il suo ragazzo in modo t anto barbaro e prematuro. Al funerale ha ringrazia to Dio per avergli donato quel figlio....un ragazz o semplice...buono...gene roso...altruista..insomma il figlio che tutti vorr emmo avere. Mamma Lucia p rova un po' di pace solo ad un pensiero:quello che la morte del suo Manu' n on sia stata inutile. Il timore é che glielo amma zzino un altra volta.Con l indifferenza.e che altr i ragazzi possano perdere la vita in questo modo c osi tremendo. Chiede una firma questa mamma.Solo u na banalissima firma su u na petizione online lanci ata su change.org.il port ale che raccoglie tutte l e firme del mondo. Una fi rma nella quale chiedere che la giustizia mandi un segnale.Un segnale che s ia da esempio . Perché una giustizia esemplare s alverebbe tanti altri gio vani compresi quelli senz a anima. Vi chiedo un gra nde aiuto per mamma Lucia e per i nostri ragazzi. Grazie. www.chan ge.org/∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuliano Arcangeli
' IL GOVERNO NON RIMPATRI A I CLANDESTINI AFRICANI! ! E LI TENGONO NELLE BARR ACCOPOLI. Mentre tutta Italia commenta sbalordit a le parole di Emma Bonin o, che in un’intervista ha rivelato come sia sta to il governo italiano ne l 2014 a chiedere all'Eur opa di gestire "noi" tutt o il traffico di migranti nel Mediterraneo, chi è direttamente coinvolto b rilla per il suo silenzio . Sarà forse un silenzio -assenso, quello dell’e x premier Renzi e dell’ ex ministro dell’Intern o Alfano, chiamati dirett amente in causa dalle riv elazioni nonché dal Parl amento stesso per voce di Roberta Lombardi? Non s anno che dire perché le cose stanno davvero così . Lo si è capito ascolta ndo ieri sera l’attuale ministro della Giustizia Orlando: interrogato in proposito, si è impappin ato e non ha spiegato nul la. La Bonino ha detto il vero: il governo Renzi h a chiesto che fosse l’I talia a ricevere per inte ro, e da sola, tali migra zioni spesso descritte co me "epocali". Non solo: Orlando ha anche aggiunto che fino a qualche tempo fa i migranti si limitav ano a passare per l’Ita lia dirigendosi in altri Paesi, ma che ora “ques to sistema è saltato, pe r una serie di ragioni” . Quali? Sta dicendo che non solo dobbiamo incaric arci di tutti gli sbarchi , le identificazioni, le richieste di asilo ed il mantenimento, ma dovremo ora tenere qui tutti, inc luso chi non vuole starci (e sono la maggioranza)? Il motivo di questa fol lia firmata a nostra insa puta e a spese di un Paes e già in ginocchio per l a crisi, lo sanno solo Re nzi, Alfano e i loro acco liti al corrente dell’a ffarone servito all'Europ a. La colpa è solo ed un icamente loro e devono pr endersene la responsabili tà. Perché l’hanno fa tto, ci chiediamo di nuov o? Solo per foraggiare qu el mondo di mezzo in cui il PD sguazza? O anche pe r vantaggi sui conti pubb lici? E soprattutto: ora come ne usciamo? Non cert o facendoci elargire 4 sp icci, e tornandocene a ca sa da Tallin con le pive nel sacco e i porti apert i. Siamo lo zimbello del l’Europa, che ci ha chi uso i confini in faccia, e per giunta in violazion e di Dublino grazie ai ma sochistici accordi firmat i da governi Pd che pensa no ai loro interessi e no n a quelli dei cittadini.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefano Petrignani
non sono irresponsabili, sono luridi mafiosi e san no benissimo quello che f anno. Basta con questo ri spetto istituzionale e di amogli il loro nome, caxx o!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Cenci Roberto
Questi ragazzi 5s..sarebb ero gli incompetenti???.. .dai ragazzi continuate c osi
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Lanot
CORRIERE DELLA SERA: NON DECOLLA LA PROPOSTA ITALI ANA. "Germania fa fronte comune con Francia, Oland a e Belgio. Il commissari o Ue Avramopoulos: «Non cambieremo la missione di salvataggi come chiede l ’Italia» A questo punt o MINNITI CHE NON VOLEVA ULULARE ALLA LUNA DEVE DI METTERSI O CHIUDERE I POR TI. O NO? PS l'unico risu ltato è il codice delle ONG: divieto accesso alla acque territoriali libic he (PERCHE' ENTRAVNO INA CQUE LIBICHE?) divieto di spegnere i trasponder (P ERCHE' LI TENEVANO ACCCES I?) divieto di segnalazio ne notturna con luci e ra zzi (LO FACEVANO?) diviet o di trasbordare i naufra ghi sul altri natanti (LO FACEVANO?) obbligo di fo rnire l’elenco con i no mi dell’equipaggio (NON LO FACEVANO?) obbligo di rendere i noti i finanzi amenti delle rispettive o rganizzazioni (NON LO FAC EWVANO?). DIMISSIONI E FA R CADERE IL GOVERNO SUBIT O!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvo Insolia
Maurì.....vai a giocare a Blue Whale, , , , , , la tua perdita sarà insignifica nte
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Emilio Di Stefano
Pura verità, bisogna usc ire dalla UE e riprendere il controllo della situa zione.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Domenico Carmela Ra
Firmano accordi fuori dal parlamento italiano senz a che il parlamento non s a niente sono possibili queste cose? ?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maurizio Gueli
QUESTA E UN INVASIONE VOG LIONO ESTINGUERE LA RAZZA ITALIANA
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ivan Zampilli
Assolutamente d'accordo a nche perché voto 5stelle e quindi viva GLI italia ni reddito di CITTADINANZ A
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alberto Bolla
mi auguro che il popolo p ossa dire la sua e mandar e a casa tutto il PD e tu tti i corrotti !!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Grande uomo Minniti, Capp ellletti dovrebbe andare a girare hamburger in qua lche rosticceria
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Prima li eleggette e poi li sfanculate. Cappetti e roe a convenienza.... che capre che siete w ww.movimento5s∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 03:13:30 —
In diretta ora dal Senato!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Il reato di #tortura è l egge. A favore Pd e Ap, c ontro la destra, astenuti Mdp e M5s. SPUTATEVI IN FACCIA!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
Idee chiare e fermezza è una loro caratteristica. ..affidabilità conquista ta sul campo!!! Ahahahaha hah www.giornalet ti∞
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina LO HACHER*
Tipico troll piddino forz aidiota
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Franco Spanu
Mi5chiedi al governo come eh morto SALVATORE MELON I indipendetista sardo rilasciato eh dopo due g iorni in ospedale stava digiunando.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Linda Joca
Fuori tutti emigranti .. non si legge altro che so lo i loro problemi .. e q uelli degli italiani ???
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Akira Fudo
bum una bomba!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Paolo Franchi
TUTTI ORA CONCENTRATI. .. SUL TEMA IMMIGRATI. ....I N ITALIA CI SONO ANCHE AL TRI DISASTRI. .SUL TEMA I MMIGRAZIONE. ...CHE GLI O PPOSITORI 5 STELLE. ..IGN ORANO.PURTROPPO.....IN IT ALIA. .CINESI. .INDIANI P AKISTANI. ..E SUD AMERICA NI. ...NON VENGONO CON I BARCONI. ...MA ARRIVANO I N AEREO. ..CON IL PERMESS O TURISTICO. DI 15 GIRNI. ....DOPO DIVENTANO INVIS IBILI. ...CLANDESTINI. .. .....IL TUTTO SI RIPETE D A ANNI. ..E CONTINUA TUTT ORA. ...I SUDDETTI CLANDE STINI. ..HANNO MESSO MANO IN PARTICOLAR MODO. ..AL SETTORE DELLA DISTRIBUZI ONE. ...SARANNO 3_4 MILIO NI CIRCA. ....IL TUTTO UN A MIRIADE DI PICCOLE AZIE NDE. ...CHE OPERANO SENZA DOCUMENTI OPPURE DOCUMEN TI FALSI. ....METTENDO IN GRAVE CRISI ITALIANI COS TRETTI A CHIUDERE ATTIVIT À ESISTENTI DA GENERAZIO NI. ........X IL TUTTO I GOVERNI. .DORMONO. .....L E OPPOSIZIONI. ...NON CI ARRIVANO. ....IN ITALIA U NA CLASSE POLITICA TUTTI. .DI DEFICENTI
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 14:22:56 —
Ecco i risultati
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marco Ministru
Novita sulle firme false?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gaetano Vitale
Peccato.... non ci sono i l n° di preferenze... mi sarebbe piaciuto vederle per giocare la schedina. ... 1-2-2-1-x-x-2-2-1-1-2 -x- :D auhauhauhauh Forza movimento 5 stronzi!!! ; )
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Gardini
prima di dire QUESTI SONO I RISULTATI, , , , aspetter ei qualche giorno.... mag ari beppe ha un ripensame nto e vi chiede la fiduci a
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Cifalino'
Che ci fate vedere i 62 p iù votati ok, però vorr ei poter visionare anche quante persone hanno part ecipato alla votazione on line, e poi voglio anche vedere i voti di tutti qu elli che hanno partecipat o alle regionarie come de vo fare?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Noemi Callea
Sarebbe il caso di fornit e più dati su queste vot azioni: in quanti hanno v otato e i voti presi da c iascun partecipante. E no n si capisce perché i ri sultati non siano stati f orniti subito.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Frasca
Mettere anche il numero d ei votanti e del numero d elle preferenze presi dai vari candidati, no?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Fulvio Tagliabò
Per le firme per presenta re la lista... usate semp re lo stesso metodo.... a h ah ah ah. Metodo 5s una garanzia di honestà. A h ah ah ah.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gaetano Virga
Troverei più democratico indicare Il numero dei v otanti i voti nulli e i v oti riportati da ogni sin golo candidato. Così rec ita la democrazia.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Massimo Cirrone
sarebbe il caso di cambia re anche modalità: dare più tempo di conoscere i candidati: non si può p retendere di visualizzare centinaia di curricula e video di presentazione i n una sola giornata
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Miele
I voto tocca solo alla po polazione italiana va con dannato il pd per i suoi colpi di stato che contin ua a fare con la complici tà di queste false istit uzioni traditori della co stituzione italiana
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giampiero Martelli
marco maurizio abbiate pa zienza prima o poi qualco sina per curarvi quel cer vellino che vi ritrovate forse la trovano🤗😝
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Orrù Anna Celina
Sarebbe interessante cono scere anche con quanti vo ti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gianfranco Calandrini
mipiace mipiace mipiace m ipiace mipiace mipiace !! !!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gippi Francini
Mi raccomando rivotate Cr ocetta con tutti i compag ni di merende !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Stefan Guala
Era ora .. Ahahah
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giovanni Rotino
Per avere dati dei primi 20 per provincia e numero di voti?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Franco Pirrotti
E i piddini rosicano!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Piero Guerrini
Mi raccomando eh!?! 👍 😄✌🏼
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— fri 7 jul 2017 16:17:10 —
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marioq Rossi
Ovviamente siccome ieri gia passato tanti itali ani ringrazieranno questi individui mentre se lo d icevano i 5s erano i soli ti pazzi, cose impossibil i, e screditavano le ong. 5s... andate all'estero e fate crescere gli altr i. Qui la maggioranza vuo le solo affondare.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Daniela Bravo
Devi smettere di dare buo ne idee al governo, tieni le per quando saremo noi al governo 😉
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marco Molinari
Ora possono permettersi d i cambiare idea, con lo i us soli arriveranno in ma ssa tutti i parenti dei b ambini nati in Italia; no nni, fratelli, sorelle, c ugini, zii, pronipoti, pr ozii, cognati, suoceri... e pagheremo noi per port arli qui!!! Fantastico! N on ci sarà più bisogno di navi, ong, centri d'ac coglienza ecc...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Silvestrini
Salvini, con tutti i suoi difetti c'è arrivato pr ima di tutti.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmine Aliberti
ANCHE IO VOLEVO FERMARE O NG......GUARDA COME MI HA NNO RIDOTTO
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Alessandro Granata
Claudio Poverini 8 ore fa · Quindi, in culo a tu tti i pentacialtroni che hanno starnazzato per mes i dandoci "ladri del Pd". ...indovina che è succes so? La Corte dei Conti ha sentenziato che "tutto regolare, dal 1946 ad o ggi, per quanto riguarda contratto, legittimo e re golare, e pagamento affit ti, negli anni, della sed e ex PCI e poi PD di Via dei Giubbonari" Assolti t utti i Dirigenti del Comu ne a cui, il Comune penta cialtrone di Roma, aveva richiesto i danni. PENTAC IALTRONIIIIII......PRRRRR RRRRR.....!!!! ARIDATECE LA SEDE DI VIA DEI GIUBBO NARI, PIRLI!!!!! (Che god uria: Raggi, vieni a rifa cce l'inaugurazione, ti p rego. PORTATE PURE BOCCUZ ZI, Presidente Penta del V Municipio che hee piace tanto RI-INAUGURARE quel lo che altri hanno inaugu rato già da anni, tipo l a Casa della Cultura a Vi lla De Sanctis.....😇 😇) Goduria
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luca Barni
...QUINDI:pur stando all' opposizione, di fatto sti amo Governando!!! Motori avanti tutta!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmelo Balsamo
LA LEGGE DEL MARE DICE CH E QUANDO VENGONO SALVATE DELLE VITE IN MARE, NAUFR AGHI O CHI HA BISOGNO DI AIUTO.DEVONO ESSERE SBARC ATI NEL PORTO PIÙ VICINO IN QUESTO CASO , LIBIA O MALTA.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Rosa Di Guida
ASINO! Un politico serio cerca di risolvere il pro blema, non di alimentare la paura. Se c'è un prob lema su qualche Ong si ri solve il problema con que lla Ong ma non si spara n el mucchio per prendere i voti come fate voi PAGLI ACCI! La differenza di fo ndo tra i POLITICI SERI e d i PAGLIACCI COME TE, il M5S e Lega è che i prim i vogliono fermare gli sc afisti, voi ASINI volete solo prendere voti. SPUT!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Laura Colligiani
Importante che il M5S rie sca a far fare ciò che utile! Il riconosciment o verrà
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gian Mercuisi
Una settimana fa, se accu savi le ong, eri un becer o razzista.....oggi il go verno italiano vuole bloc care qui complici dei tra fficanti quindi ok, sono duri e proteggono le nost re coste. Sono dissociati
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luca Iaia
TOH! GIGGE' VE SETE ASTEN UTI PURE SUR REATO DE TOR TURA. E ANCORA PARLI AMAB ILE CIALTRONE? 😂
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ivan Zampilli
Assolutamente d'accordo a nche perché voto 5stelle e quindi viva GLI italia ni reddito di CITTADINANZ A
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maria Lutrario
I pori più sicuri e vici ni sono in libia, quindi gli devono riportare li
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Santi Parisi
Ma quanti itaglioni? Voi ci credete. Ho sentito anche che il transponder potrà essere spento. It aglioni si nasce....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Battisti
Sti pupazzi.O sono i 5 st elle che stanno avanti o ce stanno a pia' per culo .Penso di piu' la secona opzione.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Elena Volante
O questi sono ritardati m entali oppure sono compl ici di quello che succede Gli altri sono razzisti e loro buoni Però hanno fatto una gran confusione , mentr gli altri stati c hiudono porte e portoni
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ettore Micocci
Che dicono Caprarica e Sa viano?adesso Di maio non è più razzista, ma sopra ttutto l'infelice parolai o di Renzi!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Serra Nicola
caro Luigi non ti illuder e dovevano battere i pugn i sul tavolo dell'europar lamento , come vuoi che fa cciano questo......... i lluso
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Lina Cesare
Va bene ma questi poveri continueranno a sbarcare e dove li mettiamo che l' europa non li accoglie?eu ropa volutamente in piccc olo per me non esiste
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Antonio Centola
Quando la coerenza PD pre nde forma 😒...Dio mio che idioti
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Mariarita Saverino
già...forse però
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Lucia Ciaccia
E meglio tardi che mai.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Sara Lemme
Allefuckingluia!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Enrico Rocco Tomassi
Però cosi, De benedetti si incazza...
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina
— thu 6 jul 2017 14:49:24 —
CONFERENZA MOVIMENTO 5 STELLE: PRESENTAZIONE #PROGRAMMABANCHE Segui la diretta streaming dalla Camera dei Deputati
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Deplano
Le banche devono fallire come qualunque altra atti vità privata, il governo non paga mai il tuo nego zio in difficoltà, ma pe r le banche trova i soldi sempre. Uno schifo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Angela Meringolo
A volte ci scoraggiano ma poi ascoltandoti Alessan dro ci rincuoriamo con la tua infinita energia. Ve ramente grazie di esserci nostra linfa vitale!!!!!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Achille Nuccorini
Villarosa quando parla se mbra un docente universit ario esperto della materi a! Eccezionale la sua pre parazione in materia fina nziaria! Grandisssimo.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Deplano
Perché tanti italiani no n capiscono che M5S è l' unico movimento che merit a la nostra attenzione??? ???
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Valerio Marchi
Iscrivetevi, attivatevi, ognuno di noi può e deve fare qualcosa perché il MoVimento 5 Stelle SEI A NCHE TU, SIAMO NOI INSIEM E!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giuseppe Manuguerra
Grandiosi tutti del movim ento cinque stelle all'in finito grazie di esistere siete l'unica speranza i taliana fiato sul collo e non mollate mai noi tutt i vi siamo sempre vicini 🌟🌟🌟🌟🌟👏 💪❤
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Anna Innocenzi
Allora posso riavere i mi ei soldi di azioni veneto banca io non le volevo a cquistare anzi non sapevo neanche cosa mi hanno vo luto vendere
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Maria Assunta Schiavone
Siamo con voi, sempre! M andiamo a casa questi tra ditori della patria!! Il M5S è l'unica strada da percorrere. ..Italiani sv eglia o è finita! !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmine Carrelli
Se alle prossime elezioni non vince il movimemto, almeno 500.000 italiani t utti a Roma e buttiamo fu ori quei figli di papa ch e ci stanno rovinando la vita!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Salvatore Giudice
È basta rubare agli ital iani tutti i politici se ne devono andare tutti a casa. L' Italia non ne pu ò più: votate al movime nto 5 stelle vedrete che il tempo fa il suo dovere si stemera tutto.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Giustino Savo
un saluto anche da Budap est! bisogna iniziare ad impiccare tutti il siste ma giudiziario in Italia, 26% sono tutti corrotti!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Amedeo Leobruni
Dai fallimenti seriali pe r ritardi pagamenti da pa rete dell'amministrazione pubblico ai bitcom. Io p enso che hanno trovato il sistema dell'uso della m oneta virtuale. Stiamo ha vedere?
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Domenico Pirrò
Per Vasco Rossi 220.000 p ersone, per manifestare a Montecitorio nessuno. Qu esto è quello che merita il popolo..
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Luigi Antonio Cesareo
Siete (siamo gli unici a parlare in modo chiaro e comprensibile a tutti i c ittadini di argomenti sol itamente riservati agli " esperti" o "tecnici", gra zie
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Deplano
Bisogna sbatterli fuori a nche di malo modo se occo rre, e chiudere le finest re per evitare che rientr ino da lì.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Carmelo Ciracì
ma per che dobbiamo subbi re wuesto governo? Credo che dobbiamo invitare i cittadini a manifestare e cacciarlo a dimettersi.
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Gian Paolo Reggiani
Hahaha Piccinini meglio s tare zitti e dare l'impre ssione di essere cafone, piuttosto che aprire bocc a e togliere ogni dubbio!
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Ariel Mi
Vogliamo votare subito, c i stanno togliendo tutti i nostri diritti....
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Pina Pappa
Euitalia ha distrutto fam iglie intere gli italiani soldi non ne hanno piu c i hanno affamatoo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Teresa Delibera
Parla parla parla ma non lo ascolta nessuno tanto tutto quello che devono f are lo hanno già fatto e allora? Di cosa stiamo p arlando
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Danilo Sbrana
A Torino il M5S ha battez zato gli islamici. Torino non e' piu' la capitale del Piemonte ma la capita le della sottomissione al l'islam. M5S Che delusine !
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Annamaria Abbadia
Bravo ale' gli stai dicen do la verita' e come hai detto che chi ti sta asco ltanto tiene gli occhi ba ssi vai avanti ciaociaooo oooo
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Marisa Di Bartolo
Anche se qui facessimo so lo parole le parole hanno vibrazioni che scavano n ella Storia .
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Andrea Cardito
per i pagamenti condivisi elettronici, purtroppo v a cambiata un po la menta lità, a molte persone nn piace pagare con il banc omat o altro, se non si s upera questa cosa è dura fare riforme
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Claudio Deplano
I giornalisti fanno la lo ro parte per permettere a questo governo di fare i cavoli suoi. Che cominci no a parlare e scrivere l e cose vere e giuste.
mostra altri contenuti

::: Other Pages :::

trenino turistico
Trenino turistico

Noleggia ora il tuo Trenino Turistico, Treno Motrice, Carrozze, Trenini con pedana disabili, impianto audio, capienza fino a 54 passeggeri adulti.


È nato un Movimento di persone, in cui ciascuno avrà un peso. Il programma è fatto di 7 punti:Energia, Salute,Trasporti, Economia, Informazione, Istruzione e Stato e cittadini. Il sito del Movimento: http://www.beppegrillo.it/movimento/
The only browser built for freedom, not for profit. Get Firefox: https://mzl.la/292SfT5.
Los Angeles-based Beauty Cosmetics & Skincare Photographer & Retoucher: http://www.juliakuzmenko.com/about/
自己煮飯的日子一久, 就變成這個樣子了~ 更多食譜請到網站:http://dolcesalato.adeleliu.com
The World's Largest Truck Stop A place where people want to stop. A place where people want to work. Follow us on Instagram! worldslargesttruckstop
La pagina ufficiale de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo più diffuso in Italia. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati.
Pagina facebook per far conoscere la mia passione: i disegni!
Korean Computer Academy was found in 1989 with the mission of transforming quality IT education into career. Our discipline includes graphics, networking, programing, designing and language courses.
Bringing you all the latest sports news and headlines. Send us your videos: http://www.unilad.co.uk/video-submit
Think è uno studio di Graphic Design & Art Direction. Scopri i nostri servizi, contatta per avere maggiori informazioni!
Pagina facebook per far conoscere la mia passione: i disegni!
Agenzia di hostess, steward, promoter ed interpreti per fiere ed eventi in tutta Italia.
Demilked is a design magazine.
Pagina facebook per far conoscere la mia passione: i disegni!
Football Club Portici è la leva calcistica per i piccoli professionisti di oggi che vogliono diventare i campioni di domani.
Benvenuto nella pagina di DHL Express Italy. Non perderti le news di DHL Live www.dhllive.com
Breaking news and current events from around the globe.
The official Facebook of trivago - a global hotel search platform
Trasforma la tua pagina FACEBOOK in un Quotidiano per aumentare i tuoi visitatori, aumenta la visibilità sul web della tua attività, si aggiorna da solo.
La pagina ufficiale di Club Med Italia. Visita www.clubmed.it, chiama lo 02 82940310 o una nostra agenzia partner per prenotare la tua vacanza.
Iltuogiornale.it è la prima piattaforma in Italia che permette di realizzare un vero giornale personalizzato in formato digitale o cartaceo.
Join the mysterious fantasy world of Elvenar!
Swedish camera maker inspiring creators since 1941
Join the pop culture conversation. Find exclusive offers. Learn about the movies, TV shows and podcasts that we love. http://itunes.apple.com/store
Hey Farmers, welcome to the FarmVille Fan Page! The pastures are always greener on our side! To play FarmVille, click Play Now!
Stanchi della routine?Stanchi delle serate monotone?Single di Napoli, ecco lo speed-date che mancava. Una serata diversa per conoscere nuove persone, sorseggiando un buon drink in ottima compagnia.
RaiPlay è il servizio multimediale della RAI disponibile in versione browser e app Web www.raiplay.it APP iOS bit.ly/RaiPlayAppStore APP Android bit.ly/RaiPlayAndroid APP Windows bit.ly/RaiPlayWindow Seguici su Twitter twitter.com/RaiPlay
Korean Computer Academy was found in 1989 with the mission of transforming quality IT education into career. Our discipline includes graphics, networking, programing, designing and language courses.
Official page for Nerf™ We've been pushing the limits of fun since 1969, and in our nation, IT'S NERF OR NOTHIN'!
L'Espresso è il primo settimanale italiano ed è un sito Internet sempre aggiornato. Si occupa di inchieste, politica, cultura ed economia. Fa parte del Gruppo Editoriale GEDI
Il canale Rai tutto di cinema - Pagina ufficiale del canale Tv "Rai Movie" - http://www.raimovie.it Quando vi piace quello che trasmettiamo, condividetelo sulle vostre bacheche!
 
Results for: movimentocinquestelle
DailyBookit crea il tuo Quotidiano pagina trasforma in in pagina Movimentocinquestelle



Accedi